Brutte immagine quelle andate in onda a L’Isola dei famosi. Adesso sicuramente Ilary Blasi si interesserà della questione nella prossima diretta.

La violenza non è mai una risposta. Purtroppo però alcune persone questo non lo capiscono. Ma quando a farlo sono dei personaggi noti, dei personaggi famosi, il brutto esempio conta il doppio.
Comportarsi bene davanti alle telecamere, essere da esempio per i fan e per i telespettatori in generale dovrebbe essere un obbligo per tutti quelli che hanno la fortuna di poter vivere grazie ai riflettori.
I reality però purtroppo non sempre mostrano il meglio delle persone, anzi – talvolta- alcune condizioni estreme spingono certi volti noti a dare il peggio.

Proprio di recente si è chiusa la 6° edizione del Grande fratello Vip che come sempre ha raggiunto record di ascolti altissimi. L’hanno seguito in tanti anche grazie al fatto che hanno partecipato in gran parte personaggi del momento, nati dai programmi di Maria De Filippi, pochi VIP storici.
Un’insalata mista, quella di Signorini che ha reso più leggere le giornate dei telespettatori. Ma di certo in molti avrebbero fatto a meno di vedere alcune scene, baci molto spinti, balli troppo provocanti, docce ai limiti della decenza, parolacce, litigi con offese irripetibili e chi più ne ha più ne metta.
Schiaffi e pugni a L’isola dei Famosi: i naufrago intervengono
Anche a L’Isola dei famosi non mancano momenti decisamente da dimenticare. Uno degli ultimi è di certo quello che ha visto protagonista una delle coppie che più sta facendo parlare di sè in questa nuova edizione.
Stiamo parlando della coppia formata da madre e figlio, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni.
Il ragazzo sembra con la testa sulle spalle, molto educato e rispettoso. All’isola però è stato vittima di un “pestaggio”.
Alessandro picchiato a L’Isola
A dargli schiaffi e calci è stata proprio sua madre. La showgirl si è molto irritata di una sua risposta, data di getto giusto per smorzare un po’ di tensione tra i naufraghi già altissima.
Mentre erano tutti seduti e Carmen come al solito discuteva, Alessandro ha osato dire che sua mamma – che gliel’ha servita su un piatto d’argento – ha 64 anni.
“sai quanti anni ho io?”
“64 lei ne ha”
“ma che 👋🏼👋🏼 come ti permetti” 😂 #isola #isoladeifamosi #jeru pic.twitter.com/euV3l1km89— francesca (@francisx150) March 23, 2022
Ovviamente il ragazzo ha esagerato un po’ perché Carmen ne ha 56. La showgirl però si è così irritata che gli ha dato delle botte: niente di forte ma Antonio Zechila si è sentito di intervenire con un pizzico di ironia:
“Basta, lo stai massacrando”
Uno dei momenti più esilaranti della serata.