Serena Carella, trasformazione incredibile: “Nessuno se la ricorda così prima di Amici”

La ballerina di Amici, Serena Carella, prima di partecipare al talent era molto diversa da com’è oggi. Ecco le sue foto.

Serena Carella
Serena Carella – donnapress.it

Nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, talent che perdura nella televisione italiana da ben ventuno anni, una delle protagoniste più amate dal pubblico e più discusse è senza ombra di dubbio Serena Carella.

Serena Carella e il cambiamento prima di Amici

La ballerina, sin dal suo ingresso nella scuola, non ha avuto vita facile per via delle continue critiche rivolte nei suoi confronti da parte della maestra Alessandra Celentano che in più occasioni ha ammesso che la ragazza non ha la fisicità giusta per intraprendere una carriera da ballerina.

La professoressa, ha sempre specificato, che i suoi attacchi non sono rivolti alla bellezza di Serena, che non mette in dubbio, ma alla sua fisicità che non rispecchia i canoni della danza, in particolare di quella classica.

A difenderla, il suo docente Raimondo Todaro, che oltre a trovare la ballerina perfetta, le ha dato anche la possibilità di accedere al serale, dove nella prima puntata Serena si è fatta notare conquistando anche il favore della giuria.

Serena Carella di Amici e le foto prima del talent
Serena Carella – donnapress.it

Secondo alcuni utenti del web, però, la vittoria di Serena sarebbe stata data da parte dei giurati che sono Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, per via di una ripicca contro la Celentano e non per merito delle esibizioni.

C’è anche chi afferma che Serena sarà la vincitrice del programma o della categoria danza, e che le critiche da parte della Celentano hanno ottenuto l’effetto contrario, ossia hanno dato alla ballerina una risonanza facendola diventare una delle allieve più amate dal pubblico.

La ragazza, all’interno del talent, oltre ballare ha anche trovato l’amore. Infatti è legata sentimentalmente al cantautore Albe.

Le foto del passato

Ma da alcune foto trapelate dal profilo Instagram della ballerina, prima di partecipare ad Amici, Serena, originaria di Cerignola aveva i capelli molto scuri rispetto ad oggi che invece tendono ad essere di un biondo paglierino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

Da quello che si può vedere negli scatti pubblicati sul social, la ragazza rimane sempre acqua e sapone senza mai esagerare con il trucco e veste sempre sportiva mettendo in risalto la sua bellezza che non ha bisogno di tanti ornamenti.

La ragazza, nonostante le critiche, continua per la sua strada e anche se la Celentano l’ha sempre criticata, ha ammesso che tra i ballerini della squadra di Todaro è l’unica che si è meritata il serale e si è sempre data da fare.