UeD, dama crolla per il dolore: Maria De Filippi corre in suo soccorso

Uomini e Donne, dopo una notizia una dama ha un crollo e Maria De Filippi fa di tutto per darle il suo sostegno.

Uomini e donne
Uomini e donne – donnapress.it

Ancora drammi nelle anticipazioni di Uomini e Donne. Sembra infatti che nel programma in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio i concorrenti non si diano proprio pace. Non sempre si riesce a trovare l’amore in tv e per alcuni concorrenti la scintilla non è proprio scattata.

Ma vediamo nel dettaglio alcuni dettagli della puntata andata in onda oggi e di alcune situazioni verificatesi che hanno lasciato il pubblico senza parole. A partire da un cavaliere che si è comportato in un modo assolutamente inopportuno scatenando una situazione di ghiaccio nello studio.

Stiamo parlando di Manuel, un nuovo corteggiatore interessato a Stefania che però avrà una permanenza molto breve nello studio e non certo di successo. Ma cosa ha fatto Manuel per infastidire Stefania? Vediamo nel dettaglio.

Sembra che Manuel abbia chiesto alla padrona di casa Maria De Filippi di potersi avvicinare a Luciano per esprimere la sua stima nei suoi confronti. A quel punto ha iniziato il suo show sotto agli occhi sconcertati del pubblico e dei concorrenti, oltre che di Maria stessa. Quest’ultima aveva appena finito di consolare una dama dal cuore spezzato.

Insomma, pare che a Stefania questo teatrino proprio non sia piaciuto. Ha chiesto a Maria di potersi alzare spiegando che non lo faceva con attive intenzioni o per maleducazione. Semplicemente quel cavaliere non suscitava il suo interesse.

A quel punto Manuel ha iniziato a provarle tutte, chiedendo a Maria se poteva rimanere per corteggiare un’ altra donna. La De Filippi allora si gira verso le dame e chiede loro se qualcuna è interessata all’ offerta. Ma proprio in quel momento cala un gelo scioccante. Manuel non può che abbandonare lo studio senza successo.

Uomini e Donne: dama non si trattiene e scoppia in lacrime

Manuel non è stato l’unico di questa puntata ad avere insuccesso in amore. Lo stesso vale per una coppia che sembrava sul punto di aver chiarito e di consolidarsi. Siamo parlando di Alessandro ed Ida Platano.

Ida Platano
Ida Platano-DonnaPress.it

Non c’è niente da fare. L’amore di Ida non è corrisposto e in questa puntata Alessandro l’ha definitivamente lasciata. La dama è scoppiata in lacrime senza nascondere il suo dolore. Maria ha fatto di tutto per aiutarla e starle vicino. Ha persino invitato il ballerino di Amici Umberto per danzare con la dama dal cuore spezzato e risollevarle il morale.

Previous articleBianca Berlinguer rimpiazzata da un’altra conduttrice più giovane: ex volto Mediaset
Next articleIsola dei famosi: “Naufraghi imbottiti di soldi” per partecipare | Svelati i cachet
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care