Barù provoca Jessica, posta una foto bollente ma poi la cancella: bufera sui social

Barù è tornato a far parlare con se per vi di una provocazione nei confronti di Jessica Selassié e per aver postato una foto molto hot. Ve la mostriamo.

Barù provoca Jessica
Barù provoca Jessica – donnapress.it

Tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è stato anche Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca ed enologo televisivo.

L’uomo, è entrato a far parte del gioco quando il reality era cominciato già da qualche mese e subito ha conquistato la simpatia del pubblico da casa superando molte nomination e venendo designato come preferito dai telespettatori.

Barù e la provocazione a Jessica e alla sua ex

All’interno della casa ha stretto un legame particolare con Jessica Selassié tanto che la vincitrice del reality aveva pensato di avere una chance nei suoi confronti, ma alla fine dei conti, Barù ha rivelato di non essere interessato alla principessa etiope che l’ha accusato di averla usata per poter conquistare il consenso del pubblico.

Barù e la foto hot su instagram
Barù – donnapress.it

Barù, arrivato in finale, si è classificato al terzo posto della classifica generale dietro proprio a Jessica e Davide Silvestri con cui ha stretto un ottimo rapporto tanto che appena finito il reality i due si sono rivisti per consumare una birra nel birrificio dell’attore.

Durante il pomeriggio di sabato 26 marzo, l’uomo sembra essersi voluto divertire sui social facendo una sorpresa a Jessica Selassié che stava effettuando una live sui suoi profili.

Barù e la foto hot su instagram
Barù – donnapress.it

L’enologo le ha chiesto se le piacesse la pasta con le le cipolle, provocandola in quanto è l’alimento meno amato dalla vincitrice del Gf Vip 6.

La ragazza, ha risposto affermando che odia tutto quello che è aglio, cipolla, porro, erba cipollina e scalogno per via dello sgradevole odore e per via dei problemi che le provocano questi alimenti allo stomaco.

“Barù lo sa, non facesse finta di niente, anche se vabbè…lasciamo stare”

dice Jessica durante la live un po’ stizzita.

La foto rimossa

L’uomo si è voluto far sentire commentando anche un reel della sua ex fidanzata Victoria Cabello, che ha rivelato che durante Pechino Express un italiano non l’ha riconosciuta e scherzando ha affermato di essere caduta in basso.

Barù, le ha scritto che per risollevare la sua fama potrebbe partecipare al Gf Vip ma la conduttrice ha replicato dicendo sarcasticamente che sarebbe bellissimo condividere il bagno con 35 persone, affermando di amare l’ironia del suo ex.

Barù e la foto hot su instagram
Storia Instagram di Barù – donnapress.it

Inoltre, il nobiluomo, ha anche pubblicato una foto decisamente bollente nelle storie di Instagram cancellandola poi dopo poche minuti anche se l’immagine ha fatto il giro del web nel corso di pochi minuti scatenando non poche fantasie nella mente dei suoi fan.