Brutto incidente a L’isola dei famosi: concorrente rischia l’osso del collo

Neanche una settimana e al L’isola dei famosi già si inizia a far male. Ilary Blasi dovrà pensare a un sostituto? Ecco cosa è successo in Honduras.

Isola dei Famosi incidente
Isola dei Famosi incidente – donnapress.it

E’ iniziata da meno di una settimana il reality al comando di Ilary Blasi. L’isola dei famosi è ripartita dopo la fine del Grande Fratello, e ci terrà compagnia per i prossimi due mesi circa sempre di lunedì e giovedì sera. Ilary è prontissima e carica, qualche concorrente ancora deve sbarcare ma il tutto sembra aver preso il via.

Con Ilary in studio Nicola Favino e Vladimir Luxuria pronti a commentare quello che succede in Honduras. L’isola è iniziata al meglio con le prime litigate e le prime cadute. Mentre Nicolas e Floriana sembrano non andare per niente d’accordo con continue litigate e battibecchi, c’è invece un’altra concorrente che rischia di tornare in Italia.

Ilary Blasi preoccupata dall’Italia per la caduta di un naufrago, è stato un brutto incidente. La conduttrice deve pensare a un sostituto o il concorrente riuscirà a rientrare in gioco? La natura spesso fa brutti scherzi e un naufrago ha rischiato di rompersi l’osso del collo. Ecco come sta e cos’è successo in Honduras.

L’isola dei famosi: ecco l’incidente

Ci vorrà un po per far abituare i naufraghi alla selvaggia vita dell’Honduras, molto diversa da quella comoda della loro vita quotidiana. Lory Del Santo che partecipa in coppia con il fidanzato Marco Cucolo si è resa protagonista di una brutta caduta, ma pare essere stata presa la volo. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi a L'Isola dei famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei famosi – DonnaPress.it

Lory del Santo mentre erano seduta su un pezzo di legno e chiaccherava con Jeremias Rodriguez e il papà Gustavo e la coppia formata da Clemente Russo e moglie Laura è caduta. La showgirl è caduta all’indietro ma per fortuna dietro di lei non c’erano sassi ma solo sabbia.

La del Santo ha scampato un brutto incidente, rischiava per come è caduta infatti di rompersi l’osso del collo. Ma mantenuta da Laura e Clemente Russo Lory si è poi subito rialzata dicendo:

“È stata una piccola capriola! Mi sono allontanata (dal legno). Non mi sono fatta niente, proprio zero. Davvero!

Nonostante la fidanzata di Marco Cucolo si sia ribaltata non si è fatta nulla e i due possono proseguire tranquillamente il loro percorso su L’isola dei famosi in coppia. Insomma per fortuna Ilary non deve pensare a nessun sostituto.. per ora!