Gerry Scotti, incidente in diretta a Striscia: forte dolore | Fan preoccupati

Durante la diretta di Striscia la Notizia Gerry Scotti si fa molto male ad una parte del corpo facendo preoccupare i telespettatori. Ecco cosa è accaduto.

Gerry Scotti a Striscia La Notizia
Gerry Scotti a Striscia La Notizia – DonnaPress.it

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della televisione italiana grazie alla sua ironia e alla sua semplicità data anche da quella sua sensibilità e voglia di essere vicino agli spettatori che col tempo lo hanno fatto amare sempre di più.

Gerry Scotti e l’incidente in diretta

Sono molti i fan dell’uomo anche di nuova generazione che si esprimono spesso su Twitter e sugli altri social in modo positivo nei confronti del conduttore chiedendo più volte la sua presenza sul palco del Teatro Ariston per prendere parte ad un’edizione del Festival di Sanremo come riconoscimento per la sua carriera fatta di grandi successi.

A complimentarsi con lui per il suo lavoro ci sono anche tanti colleghi, tra le ultime Lorella Cuccarini che per la prima volta si è trovata al fianco di Gerry Scotti per presentare una manciata di puntate del tg satirico venendo chiamata di corsa in sostituzione di Francesca Mazzini rischiando di non arrivare in tempo alle registrazioni del serale di Amici.

Gerry Scotti incidente in diretta
Gerry Scotti – donnapress.it

La donna si è dichiarata una privilegiata per essere stata al fianco del conduttore che da sempre lei stima e trova bravissimo nel suo ruolo.

Gerry Scotti ha cominciato la sua carriera nel mondo della radio e subito dopo si è prestato al mondo della televisione conducendo molti programmi tv di successo tra cui Chi vuol essere milionario, Passaparola, Il Quizzone, Lo Show dei Record, Caduta Libera, The Wall, Paperissima, Luna Party e tanti altri.

La mano dolorante

Tante anche sono state le partner che sono state al suo fianco tra cui Linda Lorenzi, Susanna Messaggio, Cristina D’Avena, Mara Venier, Paola Barale, Alessia Mancini e tante altre tra cui anche Michelle Hunziker.

Con quest’ultima si è cimentato in uno stacchetto sulle note del brano La notte è piccola delle gemelle Alice & Ellen Kessler come balletto d’ingresso per l’avvio della nuova puntata di Striscia la Notizia.

Durante l’esibizione però, Gerry Scotti si è fatto male ad una mano in diretta piegandosi in due per il dolore per qualche secondo senza che la Hunziker si sia accorta di niente tanto che ha continuato a ballare.

Gerry Scotti incidente in diretta
Storia Instagram di Striscia la Notizia con Gerry Scotti dolorante e Michelle Hunziker – donnapress.it

Il tutto è stato immortalato anche dal profilo Instagram del programma che ha pubblicato la scena nelle sue stories con un emoji raffigurante uno smile in lacrime per le risate.

I fan si sono preoccupati, ma possono stare tranquilli perché si è trattato di un dolore momentaneo, infatti, il presentatore ha poi proseguito senza problemi la messa in onda del tg satirico.

Previous articleUeD, l’ex dama Pamela che fine ha fatto? Scomparsa dopo il ricovero in ospedale
Next articleAmici, la sostituzione inaspettata: prof prende una dura decisione
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.