Gf Vip, Rivoluzione totale: non sarà mai più come prima | Nella prossima edizione cambia tutto

Gf Vip, Alfonso Signorini in questi giorni starebbe pensando ad una rivoluzione per la nuova edizione del reality firmato Mediaset. Questa è l’indiscrezione che ha incuriosito il pubblico che ama il reality più di ogni altra cosa. 

Gf Vip Rivoluzione Totale
Gf Vip Rivoluzione Totale – donnapress.it

Il Gf Vip in questi due anni ci ha tenuto compagnia, ha alleggerito ogni periodo negativo, stressante e preoccupante e adesso che le porte si sono chiuse per qualche mese, in tv la mancanza si sente parecchio.

La sesta edizione si è conclusa da qualche giorno, quindi i fan si chiedono quali saranno le sorprese relative alla prossima stagione. Alfonso Signorini stavolta sembrerebbe essere pronto a stravolgere tutto con una soluzione che creerebbe delle dinamiche assolutamente nuove, curiose ed interessanti.

Gf vip, Alfonso Signorini in questi giorni si sta godendo il suo relax dopo la fine del programma che è durato sei mesi. La sesta edizione è stata la più longeva di tutte, con tanti colpi di scena, trash, momenti imbarazzanti, intimi, emozionanti ma anche tanto divertimento.

La finale ha incoronato come vincitrice Jessica, la sua è stata una vittoria del tutto inaspettata. La principessa etiope una volta uscita dalla casa del Gf Vip si è lasciata andare a confessioni piccanti, la stessa cosa ha fatto anche Signorini che però ha anticipato qualcosa che ha a che fare con il futuro della trasmissione.

Gf Vip, ecco cosa succederà in casa l’anno prossimo

A quanto pare il conduttore starebbe pensando ad un Format misto con volti Nip e vipponi. L’idea di un GF misto mette insieme il mondo dei vip con quello della gente comune. Inutile dire che sarebbe interessante mettere a confronto due mondi e due realtà totalmente diverse. Ciò che spaventa Signorini è il rischio che i concorrenti Nip possano sentirsi schiacciati dai concorrenti noti.

Intanto di fronte a questa possibilità, Gaia Zorzi la sorella di Tommaso vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello si è detta favorevole ed ha mosso dei passi verso il conduttore proponendo la sua partecipazione. Ma c’è dell’altro perchè Gaia avrebbe anche proposto la sua partecipazione in coppia con Fariba la mamma di Giulia Salemi. Adesso chissà che Alfonso non colga al volo questa occasione.