Mediaset, Maria De Filippi “chiude i battenti”: lo show di canale 5 a rischio chiusura

Mediaset, brutte notizie per Maria De Filippi, rischia la chiusura lo show di Canale Cinque.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

E’ ritornata finalmente su Mediaset la bravissima Simona Ventura. Dopo qualche tempo lontano dal mondo dello spettacolo, Simona torna con un nuovo programma proprio su Canale Cinque con Ultima Fermata.

Il programma è basato sui sentimenti, storie d’amore che si intrecciano e che sicuramente si trovano sul filo del rasoio. Il format tanto atteso è stato voluto dalla bravissima Maria De Filippi e il suo team. Il programma in questione è già andato in onda e visto il format, molti pensano che questo programma andrà a sostituire il tanto amato Temptation Island.

Ultima Fermata, rischia di chiudere

Il programma condotto dalla fantastica Simona Ventura vede i giovani concorrenti in un bel resort in Sardegna, dove fidanzati e coppie sposate si mettono in gioco.  Il gioco è proprio quello di separare le coppie e avvicinarle a persone che conoscono e che possono essere eventuali tentazioni per i protagonisti, dove vengono separati ma pur sempre nella stessa casa. Le coppie infatti possono vedere in tempo reale cosa fa l’altro attraverso specchi o video.

I protagonisti non restano soli in questa esperienza, pare infatti che ha supportare le coppie ci saranno degli esperti, che decideranno un confronto tra la coppia cercando di chiudere la storia o recuperarla.

Pare il pubblico di Canale Cinque a questo nuovo programma non abbia risposto molto bene. Il team di Maria De FIlippi infatti sperava in uno share più grande, ma a quanto pare cosi non è stato. il programma televisivo infatti non ha scaturito un grandissimo successo e pare che rischia addirittura la chiusura.

Ultima Fermata
Ultima Fermata- DOnnapress.it

Il tutto verrà deciso proprio nella prossima puntata, per capire se il pubblico apprezza questo tipo di format o preferisce qualcosa di già visto. Al momento non possiamo che attendere e sperare che questo programma abbia lo stesso successo degli altri programmi realizzati dalla bravissima Maria De Filippi.

Previous articleKate Middleton: “Il chirurgo plastico con lei si è arricchito” | L’intervento super costoso
Next articleAl Bano e Romina, il ritorno di fiamma è ufficiale: “Hanno fatto pace”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.