Amici, ‘Allievo espulso’: è successo tutto a telecamere spente | Spunta il video traditore

Amici 21, allievo espulso a telecamere spente: un video tradisce la redazione e lascia a bocca aperta i telespettatori. Tutti i dettagli.

Programma amatissimo da adulti e giovani di tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, proprio sulla trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo si è alzato un polverone mediatico circa un’espulsione a telecamere spente. Di che cosa si tratta? Che cosa sta accadendo esattamente? Scopriamolo insieme!

Amici 21: allievo espulso a telecamere spente

Talent show idolatrato da tantissime persone, “Amici” non fa altro che sorprendere i numerosissimi ammiratori accaniti che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

Ed è proprio delle ultime ore una notizia che sta sbalordendo tutti gli amanti del programma perché si dice che un allievo amatissimo sia stato espulso a telecamere spente. Chi sarebbe lo sfortunato? Che cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli sulla decisione presa dalla produzione.

Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Amici 2022: il video che tradisce la redazione

Secondo ciò che si sta apprendendo in questi momenti, un amatissimo partecipante del talent show più famoso d’Italia sarebbe stato espulso a telecamere spente, lasciando l’amaro in bocca a tutte quelle persone che sperano che vinca questa persona.

Ma di chi è il nome del concorrente che sembra che non abbia partecipato alla puntata del serale (già registrata) che andrà in onda su Canale 5 sabato 26 marzo 2022? I fan sono letteralmente attoniti.

Amici 21 Alex
Alex Rina – Donnapress.it

Proprio così, si tratta proprio del cantante Alex. Idolatrato dal popolo del web, i suoi ammiratori affezionati si sono accorti immediatamente che, nell’imminente puntata del Serale, possa mancare esattamente lui.

Andando per ordine, Alessandro Rina è stato ripreso per ben due volte dalla produzione per non aver rispettato il regolamento insieme all’interprete di “Come, come” Sissi a causa dell’abuso dei dispositivi elettronici.

Effettivamente, a seguito di un provvedimento disciplinare, i giovani dovrebbero utilizzare Internet solamente per fini di studio e con orari stabiliti per l’attività social. Questa regola, però, non è stata rispettata proprio dal giovanotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Al che, la regia ha voluto ammonire tutti a causa dei comportamenti dei due. Infatti, sono stati sequestrati i PC all’intero gruppo, seminando il malcontento perché alla maggior parte della Casetta serviva un computer per studiare.

Allora, anche dopo una discussione che Luigi e Alex hanno fatto per la motivazione sopracitata, moltissimi utenti dei social media hanno pensato, a seguito di aver preso visione del promo della puntata mandato in onda sulle reti Mediaset, che il cantante di “Accade” non parteciperà al secondo appuntamento con il Serale di “Amici”.

I più pessimisti hanno addirittura ipotizzato un’espulsione a telecamere spente. Vediamo il video promozionale!

Previous articleSabrina Ferilli: l’addio all’ex marito è stato devastante | Finita malissimo
Next articleTina Cipollari in lacrime a UeD, il lutto che le ha squarciato il cuore
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.