Amici 21, allievo espulso a telecamere spente: un video tradisce la redazione e lascia a bocca aperta i telespettatori. Tutti i dettagli.
Programma amatissimo da adulti e giovani di tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.
In queste ore, proprio sulla trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo si è alzato un polverone mediatico circa un’espulsione a telecamere spente. Di che cosa si tratta? Che cosa sta accadendo esattamente? Scopriamolo insieme!
Amici 21: allievo espulso a telecamere spente
Talent show idolatrato da tantissime persone, “Amici” non fa altro che sorprendere i numerosissimi ammiratori accaniti che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.
Ed è proprio delle ultime ore una notizia che sta sbalordendo tutti gli amanti del programma perché si dice che un allievo amatissimo sia stato espulso a telecamere spente. Chi sarebbe lo sfortunato? Che cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli sulla decisione presa dalla produzione.

Amici 2022: il video che tradisce la redazione
Secondo ciò che si sta apprendendo in questi momenti, un amatissimo partecipante del talent show più famoso d’Italia sarebbe stato espulso a telecamere spente, lasciando l’amaro in bocca a tutte quelle persone che sperano che vinca questa persona.
Ma di chi è il nome del concorrente che sembra che non abbia partecipato alla puntata del serale (già registrata) che andrà in onda su Canale 5 sabato 26 marzo 2022? I fan sono letteralmente attoniti.

Proprio così, si tratta proprio del cantante Alex. Idolatrato dal popolo del web, i suoi ammiratori affezionati si sono accorti immediatamente che, nell’imminente puntata del Serale, possa mancare esattamente lui.
Andando per ordine, Alessandro Rina è stato ripreso per ben due volte dalla produzione per non aver rispettato il regolamento insieme all’interprete di “Come, come” Sissi a causa dell’abuso dei dispositivi elettronici.
Effettivamente, a seguito di un provvedimento disciplinare, i giovani dovrebbero utilizzare Internet solamente per fini di studio e con orari stabiliti per l’attività social. Questa regola, però, non è stata rispettata proprio dal giovanotto.
Visualizza questo post su Instagram
Al che, la regia ha voluto ammonire tutti a causa dei comportamenti dei due. Infatti, sono stati sequestrati i PC all’intero gruppo, seminando il malcontento perché alla maggior parte della Casetta serviva un computer per studiare.
Allora, anche dopo una discussione che Luigi e Alex hanno fatto per la motivazione sopracitata, moltissimi utenti dei social media hanno pensato, a seguito di aver preso visione del promo della puntata mandato in onda sulle reti Mediaset, che il cantante di “Accade” non parteciperà al secondo appuntamento con il Serale di “Amici”.
I più pessimisti hanno addirittura ipotizzato un’espulsione a telecamere spente. Vediamo il video promozionale!
Alex scagato anche dal promo del serale 🥶🥶#alexwyse #amici21 pic.twitter.com/Af8L5VK5qZ
— Oliver (@OliverTrasilenz) March 23, 2022