Antonino Spinalbese se la spassa: dopo Belen tutte modelle | L’ultima è strepitosa

Antonino Spinalbese, l’ex di Belén Rodriguez butta alle spalle il passato e ha già una nuova fidanzata. Ecco con chi è stato beccato.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – donnapress.it

Dopo la breve relazione con la showgirl Belén Rodriguez Antonino Spinalbese non hai mai rilasciato interviste. Quella tra i due è stata una storia d’amore molto breve ma che a dato alla luce la piccola Luna Marì lo scorso luglio. Tra i due non c’è sereno e da ormai mesi la loro storia è giunta al capolinea.

Di Antonino non si sa molto, sui social non pubblica molto solo qualche foto della figlia e dei regali che gli fa. L’hairstylist non condivide scatti di vita quotidiana, e anche la stessa Belén infatti non ha dato informazioni sulla loro rottura per tutelare il padre della figlia, che ormai single è lontano dai riflettori.

Mentre Belén è uscito allo scoperto con Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito Santiago, infatti sono oramai un paio di mesi che viene di continuo paparazzata con l’ex marito,  ma anche lui è stato beccato con una nuova ragazza.

Ecco la nuova fiamma di Antonino Spinalbese, l’ex di Belén

Nuova vita per l’ex compagno di Belén Rodriguez che dà sempre poche informazioni su di sè e sulla sua vita. In questi giorni di difficoltà per l’Ucraina causati dall’invasione russa Antonino ha voluto dare il suo contributo arrivando al confine con la Polonia dove con alcuni amici ha portato i beni di prima necessità.

Sempre molto altruista Antonino, che però si rifà anche una vita dopo la rottura con la showgirl argentina. Spinalbese è stato beccato dai paparazzi mentre era in centro a Milano in compagnia di una bella ragazza. Antonino nelle foto appare molto attento a controllare che in giro non ci siano paparazzi, ma così non è stato.

Antonino Spinalbese e la nuova fiamma - donnapress.it
Antonino Spinalbese e la nuova fiamma – donnapress.it

La foto sono pubblicate sul settimanale Chi, al tavolo con Antonino Spinalbese una bellissima ragazza rossa con cui c’è molto sintonia e molta complicità nonostante manchi un bacio. La ragazza pare sia un’insegnante di yoga, Nanda Isaia, nulla di certo che tra i due ci sia una relazione. Non è arrivata da nessuna delle due parti una conferma.

Al momento pare che nella vita di Spinalbese ci sia solo una donna ed è la piccola Luna Marì, che ha rapito il cuore di papà Antonino, che ha deciso di indossare una fede con il nome della piccola, scatto condiviso sul suo profilo Instagram.