Ilary Blasi, che passione per il viola | Marca e prezzo del meraviglioso abito indossato

Ilary Blasi è andata in onda giovedì 24 Marzo 2022 in occasione della seconda puntata dell’Isola dei Famosi con un abbigliamento bellissimo, da far girare la testa.

I telespettatori curiosi ed attenti non hanno potuto fare a meno di notare l’abbigliamento elegante, di grande personalità della splendida conduttrice che sa sempre attirare l’attenzione di tutti. D’altronde Ilary Blasi si è sempre distinta per accessori azzardati ed eccentrici, per le griffe di grande stile e gusto scelte per la conduzione di tutti i programmi.

Ricordiamo che nella scorsa edizione dell’isola le griffe da lei scelte furono Lia Stubla, Jenny e Balmain. Ad ogni modo puntata dopo puntata il pubblico appare parecchio curioso non tanto per la puntata ed i suoi contenuti ma di scoprire gli abiti e gli accessori da lei indossati.

Ilary Blasi, ecco i prezzi dei suoi outfit

Nella prima puntata Ilary Blasi ha indossato una tutina aderente mostrando il fisico asciutto mozzafiato, frutto di tanta attività fisica e sano regime alimentare. Ha provocato l’invidia di milioni di donne che vorrebbero avere il suo stesso corpo. E’ stata proprio lei a rivelare, qualche tempo fa di fare molto yoga, di mangiare sempre bene, anche se una volta a settimana cede alle tentazioni e mangia ciò che le capita e ciò di cui ha voglia senza contare le calorie o fare particolarmente attenzione. Dedica molto tempo alle lunghe camminate e fa 40 minuti di tapis roulant al giorno. Il segreto della sua forma smagliante è quindi lo sport connesso a delle sane abitudini alimentari.

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Donnapress.it

Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha indossato invece una giacca viola ed un vestito bucherellato dello stesso colore. La scelta dell’outfit di Ilary è ricaduta sulla stilista Silvia Giacomo con la firma di Antonino Valenti. Il look della prima puntata però ha colpito particolarmente il pubblico per la scelta di accessori unici. Indossava delle zeppe argentate ed una fascia ai capelli originale realizzata con strass. Il tutto firmato Foreva. Tra i Brand preferiti della conduttrice Mediaset Gucci e Calita. Ad ogni modo abiti ed accessori da lei scelti solitamente hanno un prezzo parecchio alto che si aggira intorno ai 1000e o ai €2000.