Letizia di Spagna, il pantalone è strepitoso: l’effetto pancia piatta è assicurato

Letizia di Spagna, pantalone strepitoso per la Regina, l’effetto pancia piatta è assicurato.

Letizia Di Spagna
Letizia Di Spagna – DonnaPress.it

Letizia di Spagna è sicuramente una dei reali più amati, osservati e studiati d’Europa. La Reina Spagnola è infatti un personaggio pubblico molto in vista e da sempre attira l’attenzione , oltre che per le sue comparsate pubbliche, anche per i suoi outfit. Letizia di Spagna ha infatti ripreso dopo un certo periodo i suoi impegni ordinari ed ha presenziato alla consegna dei premi per l’innovazione ed il Design a Guadalajara.

Letizia di Spagna pantalone pancia piatta.

Come in molte occasioni ufficiali Letizia ha scelto un outfit molto sobrio ma al contempo sempre elegante e chic. La regina indossava infatti una camicia oversize bianca abbinata a dei pantaloni a vita molto alta e dallo splendido effetto pancia piatta, entrambi firmati carolina Herrera, che donano a Letizia di Spagna una forma asciutta e slanciata ma al contempo molto sobria ed elegante.

Agli osservatori più attenti non è però sfuggito il fatto che quello di letizia di Spagna sia in realtà, almeno in parte, un outfit riciclato. La camicia oversize di Carolina Herrera è infatti stata indossata da Donna Letizia per la prima volta nel 2017 ed una seconda volta nel 2019 , entrambe le volte abbinata ad una gonna marrone.

Questa volta invece la Reina ha proposto la stessa camicetta, ma abbinata allo splendido pantalone firmato dalla stessa stilista, il pantalone è forse il pezzo che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico, che ha apprezzato molto il capo, vagamente somigliante alla taleguilla, il pantalone indossato da toreri.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna- Donnapress.it

La differenza sta che quest’ultimo è molto aderente mentre quello indossato da Letizia di Spagna è molto morbido.

A completare il look di Donna Letizia ci sono degli splendidi Ankle Boots in pelle firmati Hugo Boss, orecchini geometrici in brillanti ed il suo immancabile anello Karen Hallam. Insomma, davvero uno splendido outfit ancora una volta sfoggiato dalla Regina di Spagna la quale si conferma ancora una volta oltre che una vera e propria icona di stile, anche una regnante moderna, attenta alle attualissime tematiche anti-spreco e sempre molto sobria ed allo stesso tempo elegantissima.

Inoltre a molti non è sfuggito che la Regina, durante la giornata piovosa, ha sempre tenuto da sola il suo ombrello, che ha utilizzato per proteggersi dalla pioggia e riparare dall’umidità i suoi capelli portati sciolti ed acconciati con dei folti boccoli.