Maltempo distrugge tutto, L’isola dei Famosi chiude i battenti, naufraghi: “Portati tutti via”

All’Isola dei famosi i naufraghi sono stati portati via dalle spiagge per via del maltempo che si è abbattuto in Honduras. Ecco cosa è successo.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi abbiamo visto l’eliminazione da parte del televoto della coppia formata da Ilona Staller e Marco Melandri.

I due dopo aver perso il televoto sono sbarcati sulla Playa Sgamada dove hanno trovato Roger Balduino e Jovana Djordjevic per poi essere raggiunti da Patrizia Bonetti.

Isola dei famosi: concorrenti fatti evacuare dalle spiagge

In questa spiaggia, i cinque hanno eletto il loro capo che è risultata essere Ilona che nella puntata di lunedì 28 tornerà in gioco in coppia con uno dei restanti quattro naufraghi della Playa Sgamada a sua scelta.

Per quanto riguarda l’isola delle coppie, invece, si fanno sempre più vivi i caratteri di alcuni concorrenti in particolar modo quello di Floriana Secondi che non smette di accanarsi contro Nicolas Vaporidis dopo averlo accusato di favoreggiamento da parte della produzione e di aver utilizzato un cellulare nei giorni precedenti lo sbarco in Honduras.

Isola dei famosi naufraghi al sicuro per maltempo
Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni – donnapress.it

La donna è in gioco in coppia con Antonio Zequila e i due sono al televoto contro una delle coppie più amate di questa edizione, quella formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni.

I due si sono cimentati in una prova ricompensa che ha dato in dotazione ai naufraghi delle uova, della farina, della frutta e un telo per potersi coprire dalla pioggia.

L’allerta meteo

Negli ultimi giorni però, la pioggia si è fatta incessante e non è bastato un telo per proteggere i naufraghi dell’Isola. Tutti i concorrenti compresi quelli di Playa Sgamada sono stati portati al sicuro lontano dalle spiagge in cui stanno proseguendo la loro avventura del reality per via di motivi di sicurezza.

A rivelarlo, come pubblicato su Biccy.it è stato l’inviato Alvin che in una sua storia Instagram ha dichiarato che in Honduras c’è un brutto tempo e che tutti i concorrenti sono stati messi in sicurezza e stanno tutti bene e si aspetta che migliori la situazione metereologica per poter far rivivere loro l’avventura che hanno cominciato.

Tra i concorrenti in gara mancano ancora due coppie quella formata dai fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi e quella formata da due componenti dei Cugini di Campagna cioè da Nick Luciani e da Silvano Michetti.

Queste coppie presumibilmente entreranno nel gioco a partire dalla prossima puntata del reality e non è escluso che con l’andare avanti nelle settimane ci siano altri naufraghi pronti a mettersi in gioco.