Michelle Hunziker in lacrime non riesce a trattenersi: ultimi giorni terribili

Giorni difficili per Michelle Hunziker. La conduttrice è alle prese con la conduzione di Striscia la notizia ma ammette di non star bene e di piangere tutti i giorni. Ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Non è per nulla un momento facile quello che sta vivendo Michelle Hunziker. La vita la mette ogni giorno sempre di più alla prova. Solo lo scorso gennaio aveva annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, che le ha donato due meravigliose figlie, Celeste e Sole.

Un cambio di vita per la conduttrice che si è trovata di nuovo single, anche se sembra per poco dato che le è già stata attribuita una frequentazione. Stando alle foto pubblicate dal settimane tedesco Bunte Michelle ha dimenticato l’imprenditore Trussardi con un giovane chirurgo ortopedico, Giovanni Angiolini.

Ma per fortuna Michelle può contare sul suo lavoro e dopo il successo dello show Michelle Impossible, format con cui la Hunziker ha voluto festeggiare i 25 anni di carriera con colleghi e amici ora è ritornata sul bancone più famoso d’Italia. La Hunziker è di nuovo alla conduzione di Striscia la notizia, ma c’è un dettaglio che la affligge.

Michelle, ecco perché piange sempre: la confessione

Michelle Hunziker intervistata al settimanale Tele Più ha confessato i difficili giorni che sta vivendo. La Hunziker infatti ha confessato che non è semplice per lei mostrarsi sorridente tutte le sere accanto di Gerry Scotti a Striscia la notizia perché il pensiero va al momento difficile che si sta vivendo.

Questo è stato il pensiero della Hunziker, ecco le parole della conduttrice: “Nella nostra quotidianità siamo devastati da quello che sta succedendo a causa della guerra. E’ terrificante quello che vediamo. Il pensiero va soprattutto ai bambini e per questo a noi mamme viene da piangere ogni secondo.”

Michelle Hunziker piange - donnapress.it
Michelle Hunziker piange – donnapress.it

La Hunziker ha rivolto anche un pensiero al collega e amico Gerry Scotti. Più volte i due hanno lavorato insieme e tanti anni fa hanno condotto ben cinque edizioni di Paperissima, programma con gaffe amatoriali e di personaggi famosi. Poi i due sono stati seduti insieme al bancone di Striscia la notizia.

Le parole di Michelle su Gerry: “Gerry è la persona con cui condivido di più nella mia vita privata. Per me è davvero un caro amico. Ho la consapevolezza che lui ho una persona accanto di cui potermi fidare. Io sono sempre la stessa ma sono solo più matura e con esperienze di vita in più.