Niente intimo sotto la gonna, Barbara D’Urso in tacchi a spillo | Inquadratura dal basso: FOTO

Barbara D’Urso ha pubblicato delle immagini in cui si intravede proprio tutto dall’inquadratura dal basso. Ecco le foto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – donnapress.it

Barbara D’Urso è un’attrice e conduttrice televisiva che da molti anni entra nelle case degli italiani con i suoi programmi televisivi a tenere compagnia a tutti i telespettatori.

Spesso la donna è stata criticata per il suo modo di fare televisione con argomenti considerati banali e trash e per il suo comportamento, visto da alcuni spettatori, falso ed esagerato.

Barbara D’Urso e la gonna provocante

La donna, per rispondere a queste provocazioni, molte volte ha utilizzato la parola caffeuccio, come metafora del voler mandare giù un boccone amaro per via del suo successo, nonostante le critiche.

Ma nella stagione televisiva in corso, la donna ha avuto un ridimensionamento della sua presenza in tv. Infatti, sono stati cancellati alcuni dei suoi show più importanti ed è rimasta soltanto alla conduzione di Pomeriggio 5 in una versione più ridotta rispetto agli anni passati.

Attualmente, è al timone de La Pupa e il Secchione Show, una versione ibrida tra reality e game show del programma La Pupa e il Secchione che in questa edizione ha cambiato il format rendendolo più affine a programmi televisivi stile reality.

Barbara D'Urso foto hot su Instagram
Barbara D’Urso – donnapress.it

Barbara D’Urso ha ringraziato il pubblico per gli ascolti della prima puntata del programma ma questi sono calati dopo la messa in onda della seconda. Nonostante ciò la trasmissione ha avuto un effetto mediatico sui social in particolar modo su Twitter dove più hashtag dedicati al programma sono andati subito in trend.

La presentatrice, è nota anche per la sua bellezza e per mantenersi in forma nonostante la sua età.

Le foto di Instagram

La D’Urso, critiche a parte, è sempre stata dalla parte dei suoi fan e tutti i suoi collaboratori e colleghi la definiscono una lavoratrice indefessa sempre pronta a portare a termine i suoi impegni.

La donna ultimamente ha pubblicato su Instagram delle foto dove indossa degli abiti in pelle targati Gucci muovendo delle critiche per via di una gonna con uno spacco molto particolare.

Nell’immagine si può notare una lunga apertura sulla donna e con l’inquadratura dal basso sembra intravedersi qualcosa. Molti utenti di Instagram hanno commentato sotto le immagini ritenendole esagerate ipotizzando che Barbara non indossasse gli indumenti intimi.

Altri invece, si sono sono complimentati per la sua forma fisica e hanno apprezzato il suo modo autoironico di prendersi in giro e la sua voglia di divertirsi in ogni cosa che fa, mantenendo sempre la professionalità.

Previous articleTina Cipollari in lacrime a UeD, il lutto che le ha squarciato il cuore
Next articleAmici, allievo si autoelimina: la decisione dopo la puntata “Mi sento l’anello debole”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.