Sabrina Ferilli: l’addio all’ex marito è stato devastante | Finita malissimo

Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli è diventato un vip soltanto dopo l’inizio della relazione con la nota attrice romana.

Andrea Perone
Andrea Perone – donnapress.it

I due si sono conosciuti 15 anni fa al teatro Sistina di Roma; tra loro è scattato un colpo di fulmine. Dopo essersi innamorati sono stati fidanzati per parecchi anni, poi sono arrivate le nozze. Il matrimonio della coppia più bella di quei tempi fu una festa molto particolare piena di vip.

Tra gli ospiti Francesco Totti, Nancy Brilli e Francesco Salemme. Tutti volti noti e personaggi di un certo calibro appartenenti al panorama italiano. In seguito, non molto tempo dopo le nozze arrivò anche la crisi coniugale che nessuno si sarebbe mai aspettato perchè i due sembravano realmente innamorati.

A decretare la fine del rapporto sarebbe stato il tradimento di Andrea Perone con una showgirl conosciuta nel mondo della tv. Si tratta di Sara Varone che ai tempi era alla conduzione di Buona Domenica dove affiancava Maurizio Costanzo.

L’uomo venne avvistato in atteggiamenti intimi con la giovane e Sabrina non volle più sapere nulla di lui. Nel corso di questi ultimi anni Sabrina Ferilli e Sara Varone sono state spesso accostate perché si somigliano parecchio tanto che la Verone è considerata una sua sosia.

Andrea Perone cosa è successo dopo la fine del matrimonio con Sabrina

Dopo la fine del loro matrimonio i due si sono rifatti rapidamente una vita. Sabrina con Flavio Cattaneo un noto imprenditore che ha sposato nel 2011, Andrea invece dopo Sara Varone ha avuto una relazione con Laura Cremaschi che sarebbe giunta al termine dopo poco tempo. La storia d’amore tra i due è subito finita su tutti i giornali di gossip perché tra loro c’era una sostanziale differenza di età. Lui aveva 55 anni e lei 30.

Andrea Perone
Andrea Perone-Donnapress.it

Il nome di Laura Cremaschi ad ogni modo non era nuovo per lui, perchè era già venuto fuori durante il fidanzamento con Sara. Voci di corridoio avanzano l’ipotesi che l’uomo avesse una relazione parallela con lei. In questo momento Andrea sembrerebbe essere single. A quanto pare avrebbe preso una pausa sia dagli amori che dal lavoro, starebbe vivendo un momento di totale relax dedicato soltanto alla sua persona.