Tina Cipollari in lacrime a UeD, il lutto che le ha squarciato il cuore

Un momento davvero drammatico oggi a Ued, il lutto devastato ha colpito al cuore la adorata opinionista. Ecco cos’è successo all’opinionista romana. 

Uomini e donne Tina Cipollari
Uomini e donne Tina Cipollari – DonnaPress.it

Per Tina Cipollari è stata una puntata davvero da dimenticare quella andata in onda oggi. L’opinionista è crollata in lacrime quando si è parlato di una perdita di una persona.

Nella trasmissione di Maria De Filippi a volte si affrontano momenti di gioia, altri momento molto tristi come quelli che hanno coinvolto l’apparentemente imperturbabile e “feroce” Tina.

Siamo abituata a vederla sempre grintosa scagliarsi contro cavalieri e ddame senza considerare le conseguenze della sue parole. A volte è stata giudicata esagerata, sopra le righe, proprio per la sua schiettezza. Insomma, Tina non le ha mai mandate a dire.

Questa volta però è stata lei ad accusare il colpo.

Tina Cipollari in lacrime a Ued, lutto devastante

E’ stata una puntata difficile per tutti a Ued. In primis per Gemma che ha visto sfumare l’ennesima storia d’amore con il prof che con il suo fare altezzoso non ha reso giustizia alla loro conoscenza facendo entrare in studio anche un’altra donna per poi ripiegare di nuovo su Gemma. Ovviamente è stato massacrato dagli opinionisti per la sua ‘incoerenza’ ma anche dei colleghi.

Uomini e donne e la decisione della dama
Uomini e donne – donnapress.it

Il prof però ha saputo difendersi e la stessa Maria non ha potuto fare a meno di sottolineare che a volte un’opinione diversa non dev’essere per forza contestata.

Chiusa la polemica parentesi riguardante Gemma è arrivata quella che sembrava ormai più che chiusa tra Alessandro e Pinuccia.

Le parole di Pinuccia riducono Tina in lacrime

La donna si è seduta a centro studio per ritornare a chiedere ad Alessandro una possibilità ma ovviamente Tina l’ha subito attaccata. Questa volta però Pinuccia non è stata in silenzio e l’ha letteralmente asfaltata tirando andando però – suo malgrado – a toccare una ferita per Tina ancora aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La dama infatti ha sottolineato come fosse maleducata Tina sgridandola e dandole della villana e ha aggiunto che evidentemente sua madre non è stata capace di insegnarle l’educazione visti i suoi modi.

Ed è stato proprio questo riferimento, alla madre purtroppo morta, a suscitare l’ira ma anche il dolore dell’opinionista che ad un certo punto si è ammutolita e ha mostrato gli occhi gonfi di lacrime.

Insomma, una puntata davvero difficile che Maria, ancora una volta, è riuscita a gestire a fatica.