UeD, arriva in studio ubriaco e si rotola a terra: interviene Maria De Filippi

UeD: arriva in studio ubriaco e si rotola a terra. I fan sono senza parole, non credono ai loro occhi. Tutti i dettagli al riguardo.

Ued
Ued – donnapress.it

Trasmissione tra le più famose d’Italia, “Uomini e Donne” è il dating show più seguito in TV grazie alla professionalità dell’amatissima padrona di casa Maria De Filippi e della sua bravissima redazione.

Proprio in questi momenti, i fan accaniti del programma non credono ai loro occhi per ciò che si è verificato all’interno dello studio televisivo di Mediaset. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

UeD: in studio succede la qualunque

Programma amatissimo da grandi e piccini, “Uomini e Donne” non finisce mai di lasciare a bocca aperta i tantissimi fan accaniti. Infatti, molto frequentemente, la trasmissione di Queen Mary De Filippi è chiacchierato da tutti.

In queste ore, i telespettatori affezionati sono rimasti senza parole a seguito di aver preso visione della nuova puntata del dating show, andato in onda il 23 marzo del 2022. Durante questo appuntamento pomeridiano, in studio è successa davvero la qualunque. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi – Donnapress.it

Uomini e Donne: arriva in studio ubriaco e si rotola a terra

È proprio di queste ore una video virale che ha lasciato esterrefatti tanto la redazione eccellente della De Filippi, quanto gli affezionatissimi telespettatori di UeD che conoscono alla perfezione tutto sul dating show di Mediaset.

Che cosa è successo concretamente? Un corteggiatore si è presentato in puntata ubriaco? Cerchiamo di scoprire insieme cosa sta facendo rimanere senza parole tutto il popolo del web.

UeD studio
Uomini e Donne – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, il pubblico della Rete Ammiraglia di Mediaset non sta credendo ai propri occhi a seguito della puntata di “Uomini e Donne” andata in onda il 23 marzo 2022. Manuel vorrebbe conoscere la dama Stefania del parterre over. Per riuscire nella sua impresa, però, chiede aiuto di una persona in particolare.

Di chi? Di Luciano, chiedendo a Maria di nominare il signore più grande come suo tutor poiché dotato di un grande talento da ballerino e, soprattutto, da seduttore. Inginocchiatosi al suo beniamino, Manuel si è rotolato a terra, lasciando senza parole tutto lo studio e, in primis, Stefania.

Quest’ultima, infastidita, si è alzata, sottolineando di non voler conoscere affatto il suo pretendente. Non pochi utenti dei social media hanno commentato che, a parer loro, Manuel sia stato sotto effetto di alcool. Vediamo insieme il video diventato virale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Altre persone, invece, come potrebbe essere più consono, hanno detto la loro, esprimendo che l’uomo, forse, aveva solamente voglia di divertirsi in uno show importantissimo della televisione.