Amici, il vestito di Maria De Filippi sta bene a tutte: marca e prezzo | FOTO

Quanto costa il vestito indossato della grande conduttrice del famoso programma Amici, Maria De Filippi? Ha letteralmente conquistato tutti.

Abito Maria De Filippi
Abito Maria De Filippi – DonnaPress.it

La bellissima conduttrice di Amici, conquista tutti i fan con il vestito indossato nella recentissima puntata della trasmissione. La famosa conduttrice negli anni ha riscontrato un successo inimmaginabile grazie alle sue ripetute comparizioni all’interno di programmi televisivi seguitissimi dal pubblico italiano, come Tu si que vales e tanti altri. Conduttrice del famoso programma Amici dal 2001, ideato per la formazione di nuovi talenti che aspirano ad una carriera nel mondo della musica o della danza. Solo da poche settimane è iniziato il serale, dove abbiamo visto già varie eliminazioni tra i talenti, si sono viste anche varie eliminazioni per un comportamento inadeguato degli allievi, sulle faccende domestiche o sull’utilizzo degli apparecchi informatici. Fino ad oggi c’è stato anche qualche battibecco fra di loro. Oggi la bravissima conduttrice rientra in ogni salotto italiano.

Lei è sposata dal 28 Agosto del 1995 con il celebre giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, famoso per aver intervistato i più grandi dello spettacolo. La coppia in seguito alle loro nozze, ebbe un figlio. Adottato dal 2004 di nome Gabriele, oggi dipendente nella redazione di Uomini e Donne.

Il fantastico vestito indossato dalla famosissima Maria De Filippi ad Amici conquista tutti i fan, scopriamo insieme tutti i dettagli

La famosa conduttrice si riconosce soprattutto per i suoi look semplici ma raffinati che donano un tocco in più alla sua figura rispettabile ed elegante. Abbiamo avuto modo di poterla vedere sfoggiare, in varie occasioni, abiti che la rispecchiano in tutto e per tutto. Rigorosamente sempre in colori molto basic già dalle prime puntate. Gli abiti che indossa risultano semplici ed eleganti, pensati e realizzati curando il minimo dettaglio. Seguendo le forme del corpo in maniera morbida e raffinata, come dei tubini, ma anche dei classici jeans e t-shirt.

Total look nero Maria De Filippi
Total look nero Maria De Filippi – DonnaPress.it

La stilista che veste la famosissima conduttrice è Anahi Ricca, a lei si è sempre affidata per ogni occasione, da Amici a Uomini e donne, persino alla comparsa di Sanremo affiancando Carlo Conti nel 2017. Oltre ad essere la più cara fidata stilista della famosa conduttrice, è anche la responsabile del vestiario della famosa Barbara D’Urso. La stilisti si occupa perfino del vestiario dei partecipanti alla tanto chiacchierata trasmissione Uomini e Donne. Per l’ultima puntata andata in onda di recente, la famosissima stilista ha scelto di optare per un outfit total black, pantalone a zampa e una camicia molto classica, ma a ravvivare il look è stato proprio il gilet. Quest’ultimo infatti è ricolmo di piccoli brillantini. Ha poi abbinato il tutto a delle dècolletè con tacco alto.