Barù ‘Gesto rivoltante’ contro Jessica: lei ci sta ancora sotto | Che batosta

Nonostante il GF Vip 6 è finito da ormai dieci giorni i Jerù si fanno sentire e prendono le difese di Jessica per il brutto gesto fatto da Barù.

Il Grande Fratello 6 è oramai finito da dieci giorni, tanto che è iniziato un nuovo reality con Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, ma i gieffini continuano a far parlare di loro anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. Questa volta è toccato alla vincitrice, una delle tre sorelle Selassié, Jessica. 

All’interno della casa Jessica si era avvicinata a Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, senza che però succedesse niente. E Jessica a Verissimo durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin ha confessato di essersi presa una cotta per il toscano. Ma a quanto pare Barù non ricambia l’interesse per la giovane ragazzi.

I Jerù non gettano la spugna nel vedere formata la coppia reduce dal Grande Fratello, ma pare che non ci siano propri i presupposti, sopratutto da parte di Barù. Quest’ultimo infatti ha fatto un gesto che ha fatto molto indispettire i fan della coppia.

Jerù arrabbiati con Barù per il gesto contro Jessica

Secondo il settimanale Chi come è stato riportato dalle Chicche di Gossip il toscano Barù avrebbe preferito andare a cena con Davide Silvestri declinando l’invito di Jessica Selassié. L’enologo ha preferito l’amico a Jessica, Davide e Barù infatti nella casa hanno stretto un bel rapporto.

Inoltre Barù non ha mai dichiarato di essere interessato a Jessica infatti nell’intervista fatta dalla Toffanin a Verissimo ha ribadito che la principessa è solo un’amica e non c’è nient’altro. Jessica invece non demorde e crede che Barù provi in realtà qualcosa per lei anche se non lo dice.

Jessica Selassié cotta per Barù - donnapress.it
Jessica Selassié cotta per Barù – donnapress.it

Le parole di Jessica a Verissimo: “Lui è così, è riservato quindi mi aspettavo queste parole. Davanti alle telecamere non parlerà mai apertamente, lui è così ci tiene alla sua vita privata. Il nostro non è un verto rapporto di amicizia, c’è dell’altro. Non ci guardavamo con gli occhi di due amici.”

Ha poi continuato: “Io sono molto presa da lui. Io sono andata oltre le sue parole, i suoi occhi mi parlavano. Per me anche lui prova qualcosa, ma non lo dice.” Jessica è apparsa molto presa fin troppo perfino agli occhi della conduttrice, la Toffanin infatti le ha ricordato che è giovane e ci sarà sicuramente un uomo che la farà innamorare ancora di più.

Previous articleFedez, i sintomi della malattia: dal formicolio alla perdita di forza | Attenzione a questi segnali
Next articleIl bikini non riesce a contenere, “Davanzale di fuori”: Melissa Satta è da bollino rosso