Belen Rodriguez, curve pericolose: visione proibita per Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata ancora una volta avvistata in compagnia di Stefano De Martino che a quanto pare la segue dappertutto da quando la showgirl argentina è tornata single.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – DonnaPress.it

Nonostante quanto affermato dai diretti interessati, Belen e Stefano non sono tornati insieme, sono soltanto due ex che amano trascorrere del tempo in compagnia del figlio proprio come prima della separazione.

Belen Rodriguez, Jeremias, Cecilia, Stefano ed i figli prima della partenza di Jeremias per l’Honduras, sono andati a Courmayeur dove si sono rilassati sulla neve dedicandosi del tempo come una grande famiglia. Si sono divertiti ed hanno pubblicato parecchi scatti dando di che parlare sia sui social che sui giornali di gossip che hanno avuto ancora una prova su un eventuale ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez e Stefano, ecco qual è la verità

In una delle ultime foto subito ripresa dai giornali Belen Rodriguez si mostra in tutta la sua bellezza, è sensuale ed affascinante, il fisico mozzafiato lascia Stefano senza parole, per lui una visione proibita del lato B più invidiato dalle donne di tutto il mondo. Ad ogni modo chiunque ha notato come Stefano e Belen abbiano ritrovato la serenità l’uno tra le braccia dell’altro. Sicuramente non per pura casualità, si ritrovano ad essere spesso nello stesso posto, fianco a fianco, mano nella mano. Sembrano essere inseparabili come dei fidanzatini anche se fino ad ora non ci sono foto che confermano la relazione come per esempio foto di baci in pubblico o di atteggiamenti particolari che fanno intuire ci sia qualcosa di più.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-Donnapress.it

Stefano De Martino in questi giorni ha dichiarato che tra lui e Belen non c’è stato alcun ritorno di fiamma altrimenti non avrebbe avuto problemi ad ammetterlo. Poi ha precisato che due genitori possono anche decidere di non stare più insieme ma non di non avere più nulla a che fare con l’altro e di non rivedersi più. Quando ci sono dei bambini di mezzo può succedere di dover trascorrere la domenica insieme per cui non dovrebbe apparire come un evento strano. Spesso si incontrano in giro tardi o di mattina prestissimo soltanto perchè ‘scambiano’ il figlio e vanno inevitabilmente avanti e indietro da casa come tutti i divorziati d’Italia. La conquista più grande dei genitori separati è riuscire ad andare avanti oltre il fallimento matrimoniale e loro ci sono riusciti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)