Carmen Di Pietro, sfuriata di gelosia all’isola: la sua abbondanza lo manda “al manicomio” | VIDEO

Carmen Di Pietro ritorna a L’isola dei famosi. Questa volta ha portato con se il figlio. Ecco cosa succede in Honduras tra mamma e figlio.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro – donnapress.it

E’ iniziata la nuova edizione de L’isola dei famosi al timone Ilary Blasi affiancata da Alvin come inviato in Honduras e da Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti in studio. La Blasi terrà compagnia ai telespettatori con due appuntamenti settimanali in prima serata, uno di lunedì e uno di giovedì.

Al momento i naufraghi sono stati messi al riparo a causa di una tempesta in Honduras, ma non si smette di parlare di loro. Solo una settimana ma già si iniziano a creare le dinamiche del gioco. I primi problemi tra litigi e risse, ma anche per la divisione del cibo che all’isola non è mai abbastanza.

Una nuova modalità di gioco per il reality: si partecipa in coppia. Tra le coppie presenti Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Tra la showgirl e il figlio iniziano le prime discussioni sull’isola, un rapporto strano quello tra mamma e figlio che però è unico e molto divertente.

Carmen Di Pietro: gelosia alle stelle in Honduras

La coppia Carmen Di Pietro e Alessandra sta facendo divertire il web. Questa volta per Alessandro che è geloso della mamma Carmen e le dice: “Mettitelo qua il reggiseno copriti di più“, Carmen Di Pietro: “Alessà, no, ora hai rotto! Siamo su un’isola mica siamo in un convento! Non mi far urlare siamo un’isola!”

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro - donnapress.it
Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro – donnapress.it

Alle telecamere poi Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro ha continuato della gelosia che ha nei confronti della mamma: “Mi da fastidio perché sono geloso. Mi da fastidio perché non voglio che tutti guardino l’abbondanza che ha qua davanti. Questa cosa mi da molto fastidio.”

Carmen infastidita si rivolge al figlio: “Alessandro che fai mi vieni appresso? Mi controlli?“, il ragazzo: “E si ti controllo!” Anche Carmen alle telecamere ha confessato che le da fastidio il comportamento del figlio: “Non sopporto quando mio figlio mi riprende, proprio no! Io comunque mi sento decente, perciò.. me ne vado!

Da come l’ha presa Carmen non starà di certo a sentire il figlio Alessandro che dovrà placare la sua gelosia nei confronti della mamma che non ha nessuna intenzione di scendere alle condizioni del figlio. Alla fine Carmen non sta facendo nulla di male, è sull’isola e come diceva anche lei è solo in costume!

Previous articleIl bikini non riesce a contenere, “Davanzale di fuori”: Melissa Satta è da bollino rosso
Next articleChanel Totti, dopo la tempesta la frase inequivocabile non lascia spazio a pensieri | VIDEO