Chanel Totti, dopo la tempesta la frase inequivocabile non lascia spazio a pensieri | VIDEO

Chanel Totti parla della crisi tra i genitori Ilary Blasi e Francesco Totti: non c’è più spazio a pensieri, la ragazzina toglie ogni dubbio. 

Ilary Blasi - donnapress.it
Ilary Blasi – donnapress.it

Ultimamente non si fa altro che parlare della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, coppia che per anni ci ha fatto sognare con la loro meravigliosa storia d’amore ma che al momento sta avendo qualche problema.

Infatti, alcune fonti, molte di queste anche fonti affidabili, hanno diffuso la voce che fra la conduttrice e l’ex capitano della Roma sia finito il matrimonio, a causa di una brutta crisi che non lascia scampo.

Al momento dunque, i due sembrano essere lontani, probabilmente a causa di un presunto tradimento di Totti, che è stato infedele avvicinandosi a Noemi Bocchi. Questa crisi però, non è mai stata confermata dai diretti interessati.

Chanel Totti fa chiarezza sulla crisi dei genitori

Ilary durante una recente intervista dall’amica e collega Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della situazione, non dando ne conferma e tanto meno smentendo le voci, dicendo però che è allibita che molte testate giornalistiche importanti stanno dando la notizia per certa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La donna ha poi detto che si tratta di un vero e proprio attacco mediatico quello che ha ricevuto e che la sua famiglia continua a ricevere. Per questo motivo, ha chiesto di smetterla di diffondere informazioni non certe come tali, anche per il rispetto dei figli della coppia.

In tanti altri personaggi pubblici hanno parlato della questione, anche qualche amico della coppia, smentendo la notizia. Ovviamente, la questione rimane privata ma dai profili social dei figli della coppia il messaggio è forte e chiaro.

Chanel, che ha ormai 14 anni, e Christian, che ne ha 16, sono i figli maggiori della coppia, dato che Isabel ha solo 6 anni, e sono loro a dimostrare che in famiglia va tutto bene, attraverso i loro profili social.

La 14enne infatti continua a pubblicare immagini e video sui suoi profili, su TikTok ha più di 80 mila followers mentre su Instagram 70 mila, dove si mostra felice e sorridente, cosa che non crediamo proprio farebbe se le cose in famiglia andassero male. 

Siamo dunque quasi certi che fra Totti e Ilary non ci sia niente che non vada, se non qualche problema che ogni famiglia ha e che sono più che normali in tutte le case. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!