Gf Vip 7, scelta la nuova opinionista per la prossima edizione | La più desiderata d’Italia

Per la nuova edizione del Gf Vip come nuova opinionista potrebbe esserci una delle donne più desiderate del momento. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip 7
Gf Vip 7 – donnapress.it

Sono passate quasi due settimane dalla fine della sesta edizione del Gf Vip e la Mediaset sta già scaldando i motori per quella che sarà la settimana edizione del reality che, stando a quanto ci ha fatto intendere la finale, sarà nuovamente condotta da Alfonso Signorini.

Gf Vip 7: la nuova opinionista

Sembra che in questi giorni siano iniziate già le prime consultazioni tra gli autori e la redazione per cercare di ipotizzare chi possano essere i papabili vipponi che andranno ad animare la casa del Gf Vip 7.

Tra questi, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero esserci due donne famose per essere “parenti di”, cioè Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi e presentatrice del Gf Vip Party di quest’anno e Fariba Tehrani madre di Giulia Salemi, già vista lo scorso anno nell’Isola dei Famosi come naufraga.

Sul web, in molti, hanno richiesto la presenza di concorrenti che siano più divertenti e meno affini alle storie d’amore e che cerchino di animare la casa e creare dinamiche come avvenuta nella seconda edizione del programma ad oggi considerata dagli spettatori la migliore di tutte le edizioni del reality.

Gf Vip 7 opinionista
Alfonso Signorini – donnapress.it

Per questo motivo, alcuni degli utenti di Twitter hanno chiesto a gran voce l’inserimento di alcuni personaggi che sicuramente non ci faranno annoiare tra cui il Divin Otelma, Amanda Lear, Sandra Milo e Francesco Chiofalo e tanti altri.

Alcuni di questi non prenderanno mai parte al reality, mentre altri potrebbero davvero ricevere una proposta da parte della redazione del Gf Vip.

Dalla casa alla poltrona in studio

Ma a oltre ai concorrenti si sta molto discutendo sulla questione opinionisti. Appurato che Sonia Bruganelli non sarà nuovamente in questo ruolo e quasi sicuramente neanche Adriana Volpe pare che a occupare una delle due poltrone in studio sarà una donna che ultimamente è molto desiderata per la sua bellezza e per la sua schiettezza.

Stiamo parlando di Clarissa Selassié, la prima delle tre principesse etiopi ad aver abbandonato il Gf Vip 6 venendo eliminata al televoto.

Dopo essere uscita dalla casa del reality, Clarissa ha mostrato un bel caratterino intervenendo più volte sulle questioni interne alla casa dall’esterno e pubblicando commenti e pensieri sull’edizione che era ancora in corso sui suoi profili social.

Clarissa sembra avere le carte in tavola per poter ricoprire il ruolo da opinionista, bisognerà però aspettare qualche mese per capire se questa voce sia vera o infondata.