Il bikini non riesce a contenere, “Davanzale di fuori”: Melissa Satta è da bollino rosso

Melissa Satta: il bikini dell’ex velina di “Striscia” non riesce a contenere le forme. Lo scatto social è da bollino rosso, i fan ammaliati.

Melissa Satta
Melissa Satta – donnapress.it

Showgirl e influencer molto amata, Melissa Satta è costantemente sulla bocca di tutti a causa della popolarità ottenuta qualche tempo fa come velina mora di “Striscia la Notizia”. Regina della cronaca rosa, la giovane donna è da sempre al centro dell’attenzione.

In queste ore, la Satta sta infiammando il web perché è l’assoluta protagonista di uno scatto veramente ardente. Seguitissima, sta facendo rimanere a bocca aperta i follower che la idolatrano. Di che cosa si tratta nello specifico?

Melissa Satta da bollino rosso

Molto famosa nel panorama del mondo dello spettacolo italiano, l’ex moglie del calciatore ghanese Kevin-Prince Boateng è una delle regine delle prime pagine di cronaca rosa. Difatti, l’influencer è, spesso e volentieri, bersagliata dal gossip e dal chiacchiericcio mediatico.

Sempre bellissima, quella che era la velina mora di “Striscia la Notizia” ha deciso di condividere con i suoi ammiratori affezionati uno scatto a dir poco sensuale che la ritrae in tutto il suo splendore. Andiamo a scoprire nello specifico di che cosa si tratta!

Melissa Satta sexy
Melissa Satta – Donnapress.it

Il bikini della Satta non riesce a contenere le forme

Imprenditrice dotata di una fisicità prorompente, Melissa è una donna molto desiderata e, certamente, molto imitata. Come ben sappiamo, le immagini hot della showgirl non sono mai state numerose; ma quelle che ha deciso di postare da qualche anno a questa parte hanno colpito nel segno.

E, anche questa volta, è accaduto ciò. La Satta, infatti, ha pubblicato sui suoi canali social uno scatto a dir poco bollente che non è passato inosservato agli occhi del popolo del web, rimasto ammaliato dalle forme dell’ex compagna di vita di Boateng. Scopriamo di più!

Melissa Satta bikini
Melissa Satta – Donnapress.it

Inattesa immagine hot, la meravigliosa donna di spettacolo sta ipnotizzando tutti con la sua scultorea fisicità. A giudicare dalle foto condivise, sembra proprio che per la Satta sia arrivata la prova costume ancor prima del previsto.

Difatti, lo scatto che l’influencer ha postato la ritrae stupenda, abbigliata da un bikini di colore nero che riesce a contenere le generose forme a stento. Il capo da bagno, però, è stato sfoggiato con l’obiettivo di rendere noto a tutte le persone che la seguono che il 25 marzo 2022 ha visto la luce la sua nuovissima collezione di costumi.

Décolleté in bella vista e pelle fantastica: ammiriamo il post che racchiude cotanta bellezza che i follower hanno assolutamente apprezzato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Previous articleBarù ‘Gesto rivoltante’ contro Jessica: lei ci sta ancora sotto | Che batosta
Next articleCarmen Di Pietro, sfuriata di gelosia all’isola: la sua abbondanza lo manda “al manicomio” | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.