Ilary Blasi è ricca da sentirsi male ma avete mai visto la sorella? Disoccupata: non guadagna 1 €

Ilary Blasi è super ricca mentre sua sorella è disoccapata. E’ stato mostrato tutti sui social, ecco il video della sorella di Ilary.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

Ilary Blasi, conduttrice e showgirl italiana, si prepara ad affrontare la nuova edizione del L’isola dei Famosi nonostante le numerose difficoltà dovute alla situazione di Covid-19. L’inizio è in programma per il prossimo 21 marzo 2022 e la novità è che non ci saranno solo concorrenti singoli, ma alcuni giocheranno in coppia.

La conduttrice è molto legata alla famiglia che si è creata con l’ex attaccante della Roma, Francesco Totti, con cui è sposata da 16 anni e da cui ha avuto tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ma Ilary è rimasta anche molto legata alla sua famiglia di origine, ai genitori Roberto e Daniela e alla sorelle Silvia e Melory.

Melory Blasi disoccupata: il video sui social

Ilary Blasi ha due sorelle che a differenza sua non fanno parte del mondo della TV. La Blasi è molto legate alle sorelle Silvia e Melory, le tre infatti hanno uno speciale rapporto che non hanno mai abbandonato. Ilary ha anche fatto da testimone di nozze alla sorella Silvia, che ha aiutato Francesco Totti a conquistare la showgirl.

La sorella minore di Ilary, Melory Blasi, invece è più piccola di nove anni e si sa che è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e ha fatto la magistrale a Tor Vergata. Melory è un ortottista e assistente di oftalmologia al momento disoccupata. E a comunicarlo è stata proprio la sorella di Ilary con un video social.

La sorella piccola delle Blasi ha infatti pubblicato un video dove ha ironizzato sul suo stato di disoccupazione. Melory ha ironizzato facendo un video dove balla e ha scritto “Quando tutti pensano: è la sorella di … chissà quando sarà raccomandata” ha poi continuato: “Ma sei talmente raccomandata che sei disoccupata!

Melory ha poi raccontato ai suoi followers su Instagram la perdita del lavoro, un po’ sofferto dopo che dedicato molti anni alla studio: “Si ragazzi anche io sono disoccupata. Ecco perché sono più presente su Instagram”, ha poi continuato: “Non è facile accettarlo ma lo voglio affrontare con il sorriso e con una linguaccia. Spero di far cadere i pregiudizi legati al mio cognome.”

La sorella di Ilary ha poi parlato della sua maternità legata al lavoro: “Sono una ragazza normale che cerca un lavoro, come tante di voi. Essere mamma è già un lavoro, anche molto impegnativo, mi voglio godere la mia piccolina.”