“Ilona gli insegna qualche trucchetto”: Marco Melandri, la moglie lo inchioda | Coppia aperta

Marco Melandri e Ilona Staller quest’anno partecipano in coppia al reality Mediaset L’Isola dei Famosi.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

Durante la prima puntata del reality show lunedì scorso, il campione delle due ruote è giunto in Honduras affiancando Ilona Staller ex attrice di film vietati ai minori, meglio nota come Cicciolina.

Questa è una delle coppie più chiacchierate del reality che infatti ha subito scatenato l’ilarità del pubblico cominciando da quella che è la compagna del campione di motociclismo Manuela Raffaetà.

La donna ha dichiarato di essere fiera di lui, di vederlo bene in coppia con Ilona alla quale ha anche chiesto di insegnarli dei trucchetti del mestiere. Marco ha colto l’occasione per rivelare il suo sogno nel cassetto: stare vicino ad Ilona e condividere con lei dei momenti di intimità.

In questi giorni i due si sono mostrati molto affiatati, hanno trascorso varie notti insieme, tanto vicini perchè legati nel rispetto delle regole del gioco. Lui ha chiesto alla sua dama di dargli qualche ripetizione, soltanto in teoria perchè è felicemente innamorato e mai potrebbe avvicinarsi a lei anche se questo è il sogno di tutti gli uomini.

Marco Melandri e Ilona la loro avventura incuriosisce i telespettatori

Marco Melandri e Cicciolina si stanno divertendo tantissimo tra una battuta e l’altra e i tanti doppi sensi. Hanno iniziato un’avventura interessante per loro ma anche per i telespettatori che li seguono appassionati da casa. Ricordiamo che Marco e la moglie hanno trascorso un anno difficile a causa di un suo tradimento recentemente perdonato da Manuela. Hanno convissuto da separati in casa e quindi mai potrebbe darle modo di ritornare sui suoi passi e deluderla, nuovamente. Ilona Staller invece è single.

Appena entrati in gioco, lunedì sera la coppia è finita in nomination contro Floriana Secondi e Antonio Zequila, e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni. Ad essere eliminati sono stati proprio loro, Cicciolina e Marco Melandri che però non sono stati eliminati definitivamente dal gioco. Sono stati affidati, sempre in coppia, al destino dell’Isola sgamada. Qui Ilona ha avuto il ruolo di capo e dove rimarranno ancora per tutta la settimana nella speranza di avere una seconda opportunità di rientrare in gara.

Previous articleRomina Power ricoverata in ospedale: la cantante finisce sotto i ferri
Next articleUeD, “Sono incinta”: Maria De Filippi spiazzata dall’annuncio | Pubblico in tilt
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.