Kate Middleton non può più avere figli | L’annuncio ha sconvolto il mondo

Kate Middleton, non può più avere figli, l’annuncio della duchessa sconvolge i suoi sudditi.

Kate Middleton
Kate Middleton – donna press.it

William e Kate sono certamente tra i personaggi di maggiore spicco nella amatissima Royal Family Inglese. I reali e duchi di Cambridge sono, stando a quanto riportano le ultime classifiche, non solo i favoriti della Regina Elisabetta ma anche del popolo inglese. Kate Middleton, specialmente è riuscita a conquistare il cuore dei cittadini del Regno Unito con la sua gentilezza, il suo carisma ed il suo sorriso, tanto che sono moltissimo ormai che la paragonano alla principessa Diana e la considerano sua erede morale.

In quanto Duchi di Cambridge William e Kate sono anche genitori del futuro erede al trono, il principe George, il quale è stato dato alla luce da Kate poco dopo le sue sfarzose nozze, che hanno incantato l’intera Inghilterra. Subito dopo George William e Kate sono diventati genitori altre due volte. I due prediletti della Regina hanno infatti messo al mondo la principessa Charlotte ed il principe Louis. La famiglia di William e Kate è quindi già molto grande ma la Middleton non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta.

Un desiderio che però, purtroppo, potrebbe non realizzarsi. Infatti William e Kate potrebbero essere costretti a fermarsi a 3 figli e a non avere un quartogenito.

Kate Middleton, la sconvolgente rivelazione.

Del suo desiderio di essere madre per la 4 volta e delle difficoltà sorte a riguardo, Kate Middleton ha parlato a lungo in una intervista concessa al settimanale Dipiù che ha  dedicato alla Duchessa di Cambridge anche la copertina. Stando alle dichiarazioni ufficiali di Kate l’assenza di una quarte gravidanza non  sarebbe dovuta ne a motivi fisici ne ad un fantomatico veto imposto da suo marito, come era stato insinuato precedentemente. A quanto pare, infatti, dopo le precedenti tre gravidanze Kate Middleton ha sofferto di una grave depressione post-partum.

Questa patologia, ha recato grosse difficoltà a Kate nella gestione dei tre figli durante i primi mesi di vita, anche perché la stessa Kate ha sempre rifiutato una tata a tempo pieno per potersi occupare personalmente dei tre figli.

Kate Middleton
K

Solo grazie ad un aiuto specializzato ed alla vicinanza della madre Carole, Kate è riuscita a superare il brutto periodo subito conseguente ai suoi parti. La decisione di non intraprendere quindi una quarta gravidanza sarebbe solo dovuta alla volontà di preservare la salute fisica e psicologica di Kate, la quale potrebbe risentire troppo di un quarto episodio di depressione post-partum.