Michelle Hunziker ‘Inguaiata dalla segretaria’: con Giovanni è andata così

La presunta storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si arricchisce di nuove dichiarazioni. Ecco la nuova indiscrezione.

Michelle Hunziker e la dichiarazione della segretaria sulla storia con Angiolini
Michelle Hunziker – donnapress.it

Nelle ultime settimana non si è fatto altro che parlare del presunto nuovo flirt di Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello 14.

I due sono stati immortalati in Sardegna da un settimanale tedesco e secondo un ristoratore di Alghero, i due hanno cominciato a frequentare il suo locale sin dal mese di gennaio e la conduttrice avrebbe chiesto all’uomo di non pubblicare una foto a cui si è concessa per il suo fan per evitare che il gossip.

Michelle Hunziker e il flirt con Angiolini

A pensarci però è stata la stampa tedesca che ha pubblicato una foto dove i due sono mano nella mano e una dove il bel medico bacia sulle labbra Michelle nonostante lei indossasse una mascherina nera.

Per Michelle si tratta di una nuova storia d’amore dopo la separazione da Tomaso Trussardi avvenuta qualche mese fa e dichiarata ai suoi fan in un post sui social.

La donna era già al suo secondo matrimonio, in quanto è stata sposata per molti anni con il cantautore Eros Ramazzotti che ha rincontrato in occasione del suo show Michelle Impossibile dove si sono scambiati un bacio a stampo facendo sognare tutti gli italiani in un possibile ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker e la dichiarazione della segretaria sulla storia con Angiolini
Michelle Hunziker – donnapress.it

La presentatrice, dopo il gesto ha smorzato l’entusiasmo dichiarando che tra lei e il suo primo marito c’è solo una grossa stima e un forte affetto dovuto anche dalla presenza di Aurora loro primogenita.

Il settimanale DiPiù ha voluto vederci meglio sulla presunta storia con Giovanni Angiolini e ha contattato la segretaria del medico chiedendo maggiori informazioni a riguardo.

Le dichiarazioni della segretaria del medico

La donna, dopo aver dichiarato che Angiolini non ha nessuna intenzione di parlare di questa storia e che non è interessato a rilasciare interviste ha aggiunto che lei personalmente né smentisce né conferma le voci sulla loro storia d’amore.

Sembra infatti che l’ex gieffino voglia mantenere il riserbo e che da sempre sia stato riservato riguardo le sue relazioni anche se una di queste nacque proprio all’interno della casa del GF14 quando si innamorò di Mary Falconieri.

Michelle Hunziker e la dichiarazione della segretaria sulla storia con Angiolini
Giovanni Angiolini – donnapress.it

Successivamente, l’uomo pare aver avuto un flirt con Giulia Salemi per poi essere stato fidanzato per molti anni con la modella Nieves Bolos.

Il bel Giovanni nonostante abbia avuto delle bellissime donne attorno a se non si è mai sposato dedicando il suo tempo al suo lavoro tanto da decidere di abbandonare la casa del Grande Fratello per poter dedicarsi alla sua attività.