Teo Mammucari ‘Ricco sfondato in 3 ore’: un mucchio di soldi a puntata

Teo Mammucari è ancora una volta alla conduzione de Le Iene su Italia Uno; è uno dei conduttori e personaggi di grande spessore più amati dal pubblico italiano.

Teo Mammucari
Teo Mammucari – donnapress.it

La trasmissione che conduce ha fatto la storia della TV perché è l’unica che riesce a smascherare frodi ed inganni ai danni dei cittadini. Il programma è ricominciato il 9 febbraio con alla conduzione Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

A loro si sono uniti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Come inviati quest’anno ci sono Clemente Russo, Mario De Lillo e Joe Bastianich.

Tante le risate e tanti gli argomenti di approfondimento che tengono compagnia al pubblico da casa tutte le settimane.

Teo Mammucari, la sua carriera ed il guadagno attuale

Teo Mammucari si è realizzato piano piano, ha iniziato da giovanissimo, oggi vanta una lunga e ricca carriera. E’ nato nel 1964, il suo nome è affiancato a parecchi programmi. Ha iniziato come animatore e cabarettista, è diventato subito uno showman, poi conduttore, Il successo per lui è arrivato nel 1995 con la trasmissione Scherzi a parte. Poi è approdato a Le Iene programma che gli ha regalato grandi soddisfazioni. Altri programmi di successo sono Veline, Velone, Cultura moderna, Sarabanda, Lo show dei record, Lo scherzo perfetto, Il cantante mascherato e The Cube – La sfida.

Teo Mammucari
Teo Mammucari-Donnapress.it

Durante un’intervista rilasciata a Claudio Sabelli Fioretti si è lasciato sfuggire un commento ironico sul suo stipendio del quale non ha mai voluto parlare chiaramente. Teo Mammucari ha dichiarato “Mica guadagno miliardi come Bonolis!”. Considerato che il compenso annuo di Bonolis è di 10 milioni di euro, la stessa cifra guadagnata anche da Maria De Filippi e Gerry Scotti che sono i conduttori più pagati di Mediaset, il patrimonio di Teo potrebbe essere inferiore, ma non di molto. Sappiamo inoltre che il conduttore è proprietario di una villa in campagna che ha acquistato parecchi anni fa per trascorrere lì l’estate ed i momenti di relax. Al momento in quella villa vivono soltanto i suoi cani, animali che ama particolarmente e per cui nutre una vera passione. La sua villa è stata rapinata nel 2017 mentre il conduttore si trovava in vacanza. I malviventi non furono mai rintracciati, avevano rubato decine di migliaia di euro, tra contanti e beni di vario genere.

Previous articleGf Vip 7, scelta la nuova opinionista per la prossima edizione | La più desiderata d’Italia
Next article“Chiamiamo un’ambulanza” Flavio Insinna dolore al fianco a L’Eredità: il gioco finisce male
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.