UeD, “Sono incinta”: Maria De Filippi spiazzata dall’annuncio | Pubblico in tilt

Una famosa protagonista di Uomini e Donne ha rivelato di aspettare un bambino. Ecco di chi si tratta.

Ued
Ued – donnapress.it

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, nato negli anni ’90 con un format completamente diverso dall’attuale, ad oggi è un dating televisivo di grande successo.

Condotta da Maria De Filippi, la trasmissione ha il compito di far incontrare ad alcuni ragazzi e ragazze che siedono sul trono alcuni corteggiatori o corteggiatrici che vengono nel programma per cercare di conquistare il loro cuore.

Uomini e donne: cicogna in arrivo per una protagonista del programma

Dopo una serie di incontri seguiti dalle telecamere, i tronisti vengono messi difronte ad una scelta e devono rivelare con chi dei corteggiatori decidono intraprendere una storia d’amore.

Dall’altra parte, il corteggiatore può decidere di accettare l’inizio della relazione o rifiutare senza alcun vincolo da parte di nessuno.

Inoltre, è stato inserito anche il trono over, che diversamente dal trono classico, è dedicato a uomini e donne con età superiore dei 35 anni e non ha nessun tronista o corteggiatore ma tutti sono in gioco allo stesso modo.

Uomini e donne protagonista incinta
Gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino – donnapress.it

Tra questi ci sono protagonisti che sono diventati colonne portanti del programma, tra cui la dama Gemma Galgani che ormai da più di 10 anni cerca di trovare l’amore all’interno della trasmissione senza riuscirvi.

Tra gli opinionisti troviamo Tina Cipollari, che è stata una delle prime corteggiatrici e troniste della trasmissione e Gianni Sperti, ballerino e personaggio televisivo, a loro si aggiunge anche Tinì Cansino showgirl italiana.

Tra i protagonisti che si sono avvicendati sul trono sono molti quelli che hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo chi partecipando a reality e chi cercando di avere successo nel mondo cinematografico e musicale.

L’annuncio dell’ex corteggiatrice

Altri invece, si sono limitati ad apparire sui social e a seguire il proprio cuore, tra questi troviamo l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato che in un post di Instagram ha rivelato di aspettare un bambino dal suo compagno il calciatore Armando Anastasio difensore del Pordenone.

Nicole è stata fidanzata con l’ex tronista Fabio Colloricchio ed il caso vuole che anche lui sta aspettando una bambina dalla sua compagna Violeta Mangrinan, influencer spagnola.

Uomini e donne protagonista incinta
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ai tempi della loro relazione – donnapress.it

La curiosità che ha fatto impazzire i fan è che sia Nicole Mazzocato che la compagna del suo ex sono entrambe al quinto mese di gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Nicole e Fabio non sono rimasti in ottimi rapporti, infatti quando lui ha partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi, non ha espresso belle parole nei confronti della sua ex fidanzata, a tal punto che la donna lo ha trascinato in tribunale per le cose dette nei suoi confronti.

Noi auguriamo a entrambi tanta felicità e che possano godersi momenti felici con le rispettive famiglie grazia anche all’arrivo dei rispettivi figli.