Amici, ‘Eliminazione bruciante’: volano parole pesanti | Cosa sta succedendo

E’ terminata un’altra puntata ed ecco quali sono le parole degli eliminati della seconda puntata di Amici: Calma e Christian.

Amici, Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi – DonnaPress.it

Sabato 26 marzo 2022 è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, due i ragazzi che devono lasciare il programma. Tre le squadre: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli e tre i giurati: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors.

La seconda puntata si è aperta con la prima manche che ha visto la squadra di Celentano-Zerbi sfidare i Cuccarini-Todaro. Si aggiudicano la prima manche i CuccaTodaro e vanno a rischio eliminazione, Calma, Michele e Luigi. Primo eliminato diretto è il cantante Calma.

Si procede con la seconda manche e i Cuccarini-Todaro sfidano ancora una volta i Celentano-Zerbi che questa volta hanno la meglio. A rischio eliminazione: Nunzio, Alex e Christian. Eliminato provvisorio Christian.

Nella terza manche si sfidano Celentano-Zerbi contro Peparini-Pettinelli. Vincono ancora una volta Celentano-Zerbi e vanno a rischio eliminazione: John Erik, Albe e Crytical. Il rapper Crytical va al ballottaggio con Christian e lo vince. Secondo eliminato della puntata è Christian.

Le parole degli eliminati della seconda puntata di Amici Calma e Christian

Le parole di Calma dopo l’eliminazione diretta: “Quando veniamo qua sappiamo che si tratta di una gara ad eliminazione, e le gare hanno un solo vincitore. Sono riuscito a livello umano a superare il mio limite in tante cose, dalla convivenza all’arrangiarsi ma anche al mangiare. Dal punto di vista artistico ho lavorato con professionisti di un livello incredibile.

Calma - Amici - donnapress.it
Calma – Amici – donnapress.it

Calma ha poi continuato: “Quando succedono queste cose belle, ci vorrebbe un filmato da riguardare in mente perché quando succede non te ne rendi conto. Domani mi vedo nel mio studio a casa a scrivere, perchè ho dimostrato che ci sono. Calma fa musica, scrive canzoni, ha qualcosa da dire, da raccontare, da condividere. Ho trovato anche tanti nuovi amici, gli auguro il meglio e spero di rincontrarli fuori.”

Le parole di Christian subito dopo l’eliminazione: “Zero rimpianti. Negli ultimi mesi non è stato facile ma da qualche giorno mi sentivo meglio. Sono contento di essere uscito così, quando ballavo stavo bene. Al Christian dei primi giorni direi di non arrendersi al primo ostacolo, di continuare fino alla fine. Non lo stavo più facendo per un periodo, ora ho ripreso a farlo.”

Christian - Amici - donnapress.it
Christian – Amici – donnapress.it

Christian ha poi continuato pensando al futuro: “Quando torno a casa starò con la famiglia, e tornerò nella scuola di mia mamma, e continuerò con le lezioni finché non arriverò al mio obiettivo. L’amicizia che c’è tra noi è bella, ho legato con tutti. Ciao a tutti e ricordate che non si molla mai.”