Amici, problemi di salute: costretto ad abbandonare il programma | Serale compromesso

L’ultima puntata non è stata facile per Maria De Filippi e il suo team. Questa volta però a circolare sui social è un’indiscrezione che riguarda uno dei volti più amati di sempre del programma. 

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi ad Amici – DonnaPress.it

A volti, alcuni imprevisti possono cambiare il corso delle cose. La conduttrice di Amici si è trovata ad affrontare una situazione non semplice, una mancanza inaspettata dovuta ad un problema di salute improvviso che ha messo KO uno dei volti centrali del programma.

I fan della trasmissione non vedono l’ora di potersi gustare tutte le chicche della prossima puntata del talent di Maria De Filippi. Purtroppo non sarà molto simile a quelle precedenti perchè mancherà uno dei nomi più quotati di quest’edizione.

Problemi di salute, costretto a lasciare il Serale di Amici

Non c’erano stati intoppi per ora, nell’edizione 21/22 del talent di Amici di Maria De Filippi. Ma si sa che le cose non sono belle se non si complicano. Maria di certo però ha previsto anche cose del genere avendo comunque una lunga carriera alle spalle.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

La conduttrice ha saputo della malattia prima di tutti proprio per permettere alla puntata di fluire come sempre per il verso giusto nonostante un volto in meno, uno dei più amati tra l’altro.

Però gli imprevisti fanno parte del mestiere: le prime anticipazioni su cosa accadrà nella prossima puntata rivelano infatti un’importante e inaspettata assenza nel programma.

Maria perde un cardine del talent, cosa farà?

La conduttrice si ritroverà a far fronte ad una mancanza che potrebbe compromettere anche l’intero gioco.

A mancare, infatti, è proprio Stash: il leader dei The Kolors infatti ha contratto il Covid e quindi fisicamente non potrà far parte del programma con i suoi look eccentrici e super criticati. Dal suo account Instagram il cantante conferma:

“Positivo al Covid. Quarantena per me”.

Secondo la pagina AmiciiNews il giudice sarà comunque presente in puntata, attraverso il collegamento video, salute permettendo. La notizia è ancora da confermare ma avendo giò visto come si affronta il virus nei programmi di Maria, ci si aspetta che la conduttrice abbia escogitato qualcosa di simile.

stash

Il cantante napoletano non ha rivelato se ha preso una forma lieve del virus, ma si suppone che le sue condizioni siano buone. La maestra Anna Pettinelli gli ha fatto subito gli auguri  “Ci manchi, a presto” ma anche amici del cantante come Tommaso Zorzi e Fariba Tehrani hanno dato al cantante il loro supporto.