Arisa e Vito Coppola: il VIDEO senza censura non lascia spazio all’immaginazione

Arisa e Vito Coppola si stanno frequentando? Il video hot, che sta spiazzando i fan, non lascia alcun dubbio sul loro rapporto.

Arisa e Vito Coppola bacio
Arisa e Vito Coppola – Donnapress.it

Famosissima e seguitissima cantante, Arisa è una delle voci più acclamate dagli italiani. Voce potente ed inconfondibile, l’interprete di “Cuore” ha sempre fatto parlare di sé grazie al suo talento e grazie alla sua originalità.

Ed è proprio in questi ultimi momenti che Rosalba Pippa sta facendo impazzire i suoi follower per un gossip che la vede protagonista e, specialmente, a seguito della pubblicazione di un video bollente. Di che cosa si tratta esattamente?

Arisa e Vito Coppola sono una coppia?

È questa la domanda che sta impazzando sui social network: c’è del tenero tra la cantante di “Sincerità” e il danzatore di “Ballando con le Stelle” Vito Coppola? Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo in questi minuti.

Come ben noto, i due si sono conosciuti proprio nello show del sabato sera targato Rai Uno dell’amatissima Milly Carlucci. Effettivamente, i fan del programma hanno pensato che tra i due ci fosse qualcosa di più sin da quando hanno notato che vi era una fortissima chimica. Scopriamo tutti i dettagli!

Vito Coppola e Arisa a Domenica In
Vito Coppola e Arisa – Donnapress.it

Vito Coppola e Arisa sono fidanzati? Il video hot spiazza tutti

Nelle ultime domeniche abbiamo potuto apprezzare l’affinità di Arisa e del ballerino campano nel salotto televisivo di Mara Venier “Domenica In”, dove hanno regalato al pubblico una romantica interpretazione della canzone “Shallow”, tratta dal film “A Star Is Born”.

Nonostante la meravigliosa padrona di casa insista spesso e volentieri per sapere di più sulla relazione affettiva che lega i suoi ospiti fissi da qualche settimana, i due piccioncini non hanno mai rivelato cosa ci sia effettivamente tra loro.

Solamente durante la puntata del 27 marzo 2022 il ragazzo si è un po’ aperto su ciò che bolle in pentola tra lui e la cantante, sottolineando che, nell’anno corrente, non vorrebbero mettere delle etichette su quello che è il loro rapporto. Ma che cosa sta accadendo in queste ore?

Arisa e Vito insieme
Arisa e Vito Coppola – Donnapress.it

Non solo nella trasmissione della Venier, infatti la coppia fa sognare gli ammiratori affezionati anche sui social network, dove sono più affiatati che mai. Senza dubbio, anche sul web ci si chiede quale sia la reale situazione degli artisti.

In queste ore, dopo tante foto condivise da amici, la superlativa interprete di “Ortica” ha pubblicato un video del tutto hot in cui è con Coppola nella stessa camera d’albergo ed insieme danno il buongiorno ai follower in déshabillé. Vediamo la clip che è diventata virale!

Arisa e Vito: spunta anche la foto hard

Come se non bastasse, a far pensare che tra i due ci sia qualcosa di più, ci ha pensato anche lo stesso Vito che, in questi minuti, ha postato sul suo account di Instagram degli scatti abbastanza piccanti.

In uno di essi, appare la mano di Rosalba che mette la mano nei suoi boxer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocoppola_real)

I fan sono rimasti senza parole, ma senz’altro contenti di vedere insieme i propri beniamini che, quasi certamente, hanno l’obiettivo di costruire qualcosa di importante in coppia.