Charlene di Monaco irriconoscibile dopo la malattia: il cambiamento dopo il ricovero

Il cambiamento radicale dopo la malattia, la principessa di Monaco consorte di Alberto II, Charlene di Monaco, torna a farsi vedere in pubblico.

Charlene di Monaco malattia
Charlene di Monaco malattia – DonnaPress.it

La principessa con origini tedesche, consorte di Alberto di Monaco, prima di sposarsi era una nuotatrice. Vinse infatti ai giochi Panafricani ben 2 medaglie d’oro e d’argento, partecipando in seguito a varie Olimpiadi. Successivamente intraprese anche la carriera da modella. Prima di divenire principessa sposando il principe Alberto la sua vita era completamente diversa da quella che affronta quotidianamente oggi. Dovete sapere infatti che è stata legata sentimentalmente con Lars Fròlander, dopo la loro rottura invece si legò sentimentalmente al famoso nuotatore Robin Francis. Loro però non furono gli unici che riuscirono ad attirare la sua attenzione, perfino il rugbista Andre Snyman frequentò l’attuale Principessa di Monaco.

La famosa ex nuotatrice conosce e si innamora del Principe Alberto, con il passare degli anni i due decidono di convolare a nozze sposandosi inizialmente in rito civile al Palazzo dei Principi ed in seguito con il rito religioso, ufficializzando così il loro matrimonio in ogni ambito. Dopo un anno dalle loro nozze i due ebbero due gemelli. In quanto Principessa la donna in molte occasioni ha dovuto prender parte a cerimonie di grande importanza ricoprendo così il ruolo divinamente.

Irriconoscibile dopo la malattia la Principessa Charlene di Monaco

Dopo svariati mesi la bella principessa fa ancora parlare di sé involontariamente per via dei vari gossip riguardanti il suo stato di salute e sul presunto tradimento da parte del marito Alberto II. L’ex nuotatrice sembra aver passato dei momenti davvero traumatici, per quanto riguarda la malattia. Come ben saprete la Principessa decise di ricoverarsi in una clinica in Svizzera. È ormai trascorso molto tempo da allora ed i dubbi iniziano nuovamente ad infittirsi.

La Principessa Charlene di Monaco
La Principessa Charlene di Monaco – DonnaPress.it

Dopo il lungo periodo passato in clinica pare sia potuta tornare nuovamente alla vita quotidiana, riabbracciando i propri cari . Momentaneamente però sembra che la situazione sia ben diversa. Sulle numerose piattaforme social infatti sta continuando a circolare una foto della Principessa, totalmente irriconoscibile.

Paparazzata all’aeroporto di Nizza, molto probabilmente in viaggio di nuovo per la Svizzera per un controllo medico, o per cercare casa. La foto in questione, la ritrae con dei capelli biondo platino, cortissimi, un cappotto ampio e degli stivali. Per chi non lo sapesse sono numerose le voci che circolano sul suo conto. Alcune di queste infatti presuppongono che la donna voglia prendere definitivamente le distanze dal marito ed ovviamente da Palazzo. Per questo motivo infatti in molti sospettano che il suo presunto ritorno in Svizzera non sia solo una visita casuale.