Giulia Stabile stravolge il look: taglio netto di capelli | Non sembra più lei: FOTO

Giulia Stabile: taglio netto ai capelli, il look stravolto lascia senza parole gli ammiratori. Vediamo insieme lo scatto!

Giulia Stabile
Giulia Stabile – donnapress.it

Famosissima ballerina professionista del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”, dove ha trionfato grazie al suo talento, Giulia Stabile possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano in tutta Italia.

Proprio in queste ore, la danzatrice è stata avvistata con qualcosa di diverso nel suo look, di chi si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme, dando un’occhiata allo scatto pubblicato dalla diretta interessata!

Giulia Stabile: look stravolto

Idolatrata dai giovani ammiratori della trasmissione composta da ragazzi di Canale 5, Lola Stabile è costantemente sulla bocca di tutti sia per il suo talento, sia per la sua vita privata che interessa moltissimo ai suoi follower.

Proprio in queste ore, tutti i fan stanno rimanendo senza parole perché reputano che la ragazza sia quasi irriconoscibile. Perché? Perché ha letteralmente stravolto il suo look in maniera radicale. Di che cosa si tratta?

Giulia Stabile capelli
Giulia Stabile – Donnapress.it

Lola Stabile: taglio netto ai capelli, il cambio d’immagine lascia tutti a bocca aperta

Amatissima da tutti, l’ex allieva e attuale ballerina professionista di “Amici di Maria De Filippi” ha ottenuto, come noto, la popolarità proprio grazie al talent show della moglie di Maurizio Costanzo, dove ha trionfato.

Ciò che più importa di Lola non è solamente il suo talento, bensì anche la sua vita privata: difatti, quello che è saltato agli occhi degli utenti del popolo del web è il taglio netto dato alla famosa capigliatura lunghissima e liscia.

Giulia Stabile look
Giulia Stabile – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, la fidanzata di Sangiovanni ha scatenato non pochi commenti sulle reti sociali: effettivamente, numerosi ammiratori non l’avevano affatto riconosciuta per il suo drastico cambiamento di look.

Tra un’apparizione e l’altra nel Serale della nuova edizione di “Amici”, sui suoi canali social e sugli account ufficiali di “Oreo Italia”, Giulia Stabile ha sfoggiato una nuova acconciatura. Effettivamente, si può notare che Lola ha tagliato le punte, abbandonando i suoi lunghissimi capelli. Ma non è finita qui!

Inoltre, ha approfittato della modifica per seguire la nuova tendenza della frangia a tendina che sta impazzando. Senza dubbio, la ballerina darà ispirazione alle sue affezionate seguaci . Oltre a questo, qualcuno si sta chiedendo se questa ventata di aria fresca sia un indizio per l’arrivo di un imminente progetto.

Lo scopriremo solo vivendo, intanto diamo un’occhiata al look della danzatrice!