Il bikini non regge, Jasmine Carrisi fuori di seno: la figlia di Al Bano esagera

Jasmine Carrisi, bikini non regge e il seno è tutto fuori, la figlia di Albano piccante sui social.

jasmine

La bellissima Jasmine Carrisi è la più giovane delle figlie del bravissimo cantante Albano. La bella influencer infatti è nata dalla relazione con Loredana Lecciso ben 21 anni fa. La giovane ragazza è molto conosciuta sui social, il suo successo infatti arriva quando inizia ad essere ospite assidua del programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque insieme alla mamma Loredana.

Ovviamente il picco l’ha ricevuto quando insieme al suo papà ha partecipato come giudice a The Voice Senior. La giovane Jasmine infatti all’interno del programma, soprattutto nelle primissime puntate era molto sulle sue. Solo dopo poco tempo è riuscita a distendersi e ad essere più spontanea e meno tesa. La giovane infatti non ha avuto molta esperienza in televisione per questo spesso appare un po’ fredda. Ma non si direbbe dai social. la bellissima Jasmine infatti proprio sulle piattaforme come Instagram e Tik Tok è molto seguita, infatti nei video che posta sembra tutt’altro che fredda e timida.

Jasmine il seno esce dal costume

La bellissima figlia di Albano Carrisi ha molto seguito soprattutto sui social. In particolare Jasmine infatti è molto seguita e vanta migliaia di followers nonostante la sua giovanissima età. La giovane influencer infatti pubblica spesso video dove canta e si diverte con gli amici. Nell’ultimo post però pare che la giovanissima Jasmine abbia sorpreso tutti i suoi fans per un video pubblicato poche ore fa. La giovane infatti ha pubblicato un video dove era rilassata in una bellissima vasca da bagno ad idromassaggio.

In molti però non hanno potuto non notare il suo costume striminzito. L’influencer infatti nel video ballava in modo sensuale sulle note di una famosa canzone, ma quello che è saltato subito agli occhi del pubblico è stata la parte superiore del costume. Jasmine infatti nel video balla in modo molto provocante, ma non si accorge che il reggiseno è un tantino stretto. SI nota infatti un piccolo strabordo del seno, che i fans non hanno potuto fare a meno di guardare. Nonostante ciò pare che la bella Jasmine sia al suo agio, soprattutto se riceve migliaia di complimenti sotto ogni suo video.