Ilary Blasi ‘Lo fa sempre dopo la mezzanotte’ | Confessione imbarazzante

Ilary Blasi è andata in onda ieri sera lunedì 28 marzo 2022 su Canale 5 con la terza puntata del reality L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

Per lei è il terzo appuntamento affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria che la spalleggiano e la sostengono in qualsiasi momento. Durante il terzo appuntamento con L’Isola, Ilona Staller è tornata su Playa Accoppiada ricevendo così un’occasione per ritornare in gioco. Insieme a lei, Roger. Con loro è arrivato anche il fuoco per una notte.

Antonio Zequila e Floriana Secondi sono stati sconfitti al televoto da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni che proseguiranno come singoli a Playa Sgamada. Adesso in nomination, ancora una volta, ci sono Carmen ed il figlio Alessandro contro Clemente e Laura.

Carmen e Alessandro non sono affatto riusciti ad integrarsi con il gruppo che infatti continua a nominarli nella speranza di batterli ed eliminarli definitivamente. Ilary Blasi ieri ha aperto la puntata annunciando che per i naufraghi sarebbe stata la notte delle scelte, ma a quanto pare è stato molto di più non soltanto per loro, anche per lei. E’ stata una puntata particolarmente difficile, ricca di colpi di scena come la richiesta inaspettata da parte di Floriana di abbandonare il gioco. Passata la rabbia la concorrente ha deciso di rimanere.

Ilary Blasi, ecco cosa succede in studio dopo la mezzanotte

Per quanto riguarda Ilary, Nicola Savino ha espresso quello che il pubblico ha già notato la scorsa settimana ovvero che trascorse le prime ore di diretta la conduttrice appare stanca tanto da faticare a stare alzata e a tenere gli occhi aperti. Savino ha messo su un siparietto divertente affermando che passata la mezzanotte non appena si volta a guardare Ilary la ritrova stesa per terra come una sirena. La conduttrice, sempre autoironica e pronta a scherzare ha confermato di essere molto stanca e di non vedere l’ora di avere lo sgabello per sedersi. La proposta di Savino è arrivata qualche attimo dopo, condurre da “Playa Sgabello”.

Ad ogni modo Ilary Blasi ha sempre affermato che per lei la conduzione di reality in prima serata è davvero stancante perchè è abituata ad andare a dormire alle 10 e riposare tante ore, anche il pomeriggio come gli anziani ed i bambini. Dopo una diretta in prima serata ha bisogno di due giorni per riprendersi. Queste settimane saranno per lei davvero difficili.

Previous articleGiulia Stabile stravolge il look: taglio netto di capelli | Non sembra più lei: FOTO
Next articleRomina Power, lutto devastante in famiglia: l’addio del figlio commuove tutti
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.