Isola dei famosi, la naufraga parla troppo ‘Tutto finto’: Ilary Blasi nella bufera

Spunta la confessione scioccante di una naufraga dell’Isola dei famosi: “Hanno dei favoriti”. Panico in studio per Ilary Blasi. 

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

È da pochissimo cominciata la nuova edizione dell’Isola dei famosi, che quest’anno ha avuto qualche novità in quanto i concorrenti possono partecipare in coppia o come single, che sta già facendo parlare moltissimo.

Infatti, la trasmissione, che sostituisce ormai il Grande Fratello Vip, sta già creando scandali per diversi motivi. A partire dai concorrenti che già da ora non vanno d’accordo, quando hanno una lunga permanenza sull’isola da trascorrere.

Ci aspetta un’edizione piuttosto movimentata, stando a quanto abbiamo avuto modo di capire per il momento, ma Ilary Blasi è pronta ad affrontare qualsiasi situazione che le si presenti davanti, dato che ha già fatto esperienza come conduttrice della trasmissione.

Isola dei famosi: “Hanno dei favoriti”

L’ultimissimo scandalo arriva direttamente dalla voce di una naufraga che ha dunque avuto a che fare in prima persona con il reality, si parla dunque di una fonte certa, che non ha avuto timore di esporsi.

In tanti non credono che le trasmissioni come l’Isola ma anche come il Grande Fratello Vip o Temptation Island siano veritiere, ma che si tratti di programmi registrati in seguito alla stipulazione di un copione.

Questa teoria è stata rafforzata soprattutto durante la sesta edizione del Gf Vip, in quanto la stagione non è piaciuta affatto ai telespettatori e perché abbiamo assistito a scene incredibili, che tanti non considerano realtà ma frutto della fantasia degli autori. 

Anche per il reality condotto da Ilary Blasi, stanno arrivando le prime accuse. Questa volta però, non da parte dei fan, ma direttamente dai concorrenti della trasmissione. A lanciare le accuse è stata la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, che ha partecipato l’anno scorso al reality.

La donna ha rilasciato una dichiarazione scioccante, puntando il dito contro gli autori della trasmissione e contro la regia. Ha infatti detto:

“La dietro ci sono un sacco di autori, indirettamente se vogliono portarti a fare qualcosa riescono, e hanno i loro favoriti e sfavoriti, sempre ci sono figli e figliastri“.

Così dicendo, Fariba ha confermato le teorie di migliaia di telespettatori, che sospettavano che anche all’interno dei reality ci fossero dei favoriti e degli sfavoriti. Nessuno dello staff del programma ha però fatto parola sull’argomento e dubitiamo che verrà fatto.

Previous articleAmici, problemi di salute: costretto ad abbandonare il programma | Serale compromesso
Next articleIl bikini non regge, Jasmine Carrisi fuori di seno: la figlia di Al Bano esagera
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.