Isola dei famosi: “Regolamento infranto”, conseguenze gravissime | Ora rischia grosso

Isola dei Famosi, la terza puntata ha portato a galla delle incomprensioni inaspettate anticipando i tempi e mettendo tutti i naufraghi contro tutti mietendo le prime vittime.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

La serata è stata particolarmente difficile, il momento clou è stato l’eliminazione di Floriana Secondi. L’ex gieffina da sempre conosciuta come una delle donne più agguerrite e determinate, si è mostrata arrabbiata per quanto accaduto. Inoltre ha reso vani i tentativi di Ilary Blasi di riportare la situazione alla calma.

Quando la concorrente ha scoperto di essere stata eliminata dal televoto del pubblico ha affermato di essere amareggiata.

Inizialmente ha reagito con sportività dando il bacio di Giuda a Jeremias Rodriguez in accordo con il suo compagno di gioco Antonio, lasciando l’isola. Poi è stata condotta su Play Sgamada dove Ilary le ha comunicato la possibilità di rientrare in gara.

Isola dei Famosi, la rabbia di Floriana e la decisione finale

In maniera del tutto inaspettata Floriana si è arrabbiata ed ha risposto “No io non sono d’accordo. Il pubblico ha deciso. Io voglio andare a casa, a me non interessa. Le regole sono che io vado a casa”. Poi ha affermato di essere rimasta provata dall’aver dovuto gareggiare in coppia con un’altra persona mai messa in conto, dall’essere stata costretta a rimanere legata ad Antonio per 4 giorni, giorno e notte. Infine ha concluso dicendo che non è questa l’esperienza che ha sempre sognato di fare, perchè in queste condizioni esce il peggio anche dei santi.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

Questo ragionamento ha colpito Ilary Blasi che prima ha cercato di convincerla a rientrare in gioco nel rispetto delle regole. Poi ha messo in chiaro il fatto che ogni concorrente è libero di scegliere cosa fare aggiungendo che non si sarebbe mai aspettata questo comportamento da una donna che per due anni ha fatto l’impossibile per entrare a L’Isola dei Famosi. Poi la conduttrice ha lasciato la parola a Vladimir e ad Alessia, una sua amica, insieme l’hanno spronata a rimanere. Alvin si è trovato per la prima volta in seria difficoltà perchè all’improvviso Floriana si è lasciata andare alle lacrime. Dopo essersi sottoposta alla prova ricompensa la concorrente ha deciso di rimanere in gioco e di accettare la sua seconda opportunità.

Previous articleMichelle Hunziker: Tomaso e il regalo ‘Extra Lusso’ per riconquistarla | Povero Giovanni
Next articleArisa e Vito Coppola: il VIDEO senza censura non lascia spazio all’immaginazione
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.