Lulù, il lieto annuncio: ‘Mamma per la prima volta con la fecondazione assistita’

Prosegue alla grande tra i due ormai ex gieffini Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La voglia di creare una famiglia insieme, ecco come faranno i due innamorati.

Lulù Selassié
Lulù Selassié – donnapress.it

Nonostante i tira e molla all’interno della casa del Grande Fratello, oggi Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo vivono al meglio la loro storia d’amore. Fuori dalla casa di Cinecittà sono subito andati a convivere a casa di lui. Manuel infatti ha un appartamento che condivide con il padre, e il piano terra e tutto suo.

Manuel aveva anche fatto alcune modiche per l’arrivo della fidanzata nella sua casa di Roma, facendo aggiungere molti specchi per casa dato che Lulù ama specchiarsi. Inoltre ha fatto creare una cabina armadio per la sua Lulù e un nuovo bagno. I due sono molto affiatati e compaiono spesso sui social insieme. 

Lulù e Manuel: il desiderio di una famiglia, ecco come faranno

Manuel Bortuzzo ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e ha raccontato della prima notte passata insieme alla sua Lulù senza lo sguardo indiscreto delle telecamere. Bortuzzo: “E’ andato tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è tutto molto bello. E’ stato come speravamo che fosse.”

Manuel è molto felice con Lulù, le ha cambiato la vita con la sua allegria e solarità, unico problema che ha ammesso lo sportivo è che la principessa è molto disordinata. Tra Lulù e Manuel non c’è gelosia: “Siamo innamorati e entrambi lo sappiamo. Non ci sono paure e non c’è modo per essere gelosi.”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié - famiglia - donnapress.it
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – famiglia – donnapress.it

Lulù e Manuel pensano ad una famiglia tutta loro e Manuel ha raccontato del desiderio di un figlio: “Quando arriverà il momento faremo la fecondazione assistita. Non avevo mai pensato fino ad ora di avere un figlio ma con Lulù è cambiato tutto. Mi da forza che insieme possiamo affrontare tutto.

I due innamorati non hanno nascosto il desiderio di avere un figlio. Ma Manuel dovrà ricorrere alla fecondazione assistita perché come lui stesso ha raccontato al GF Vip dopo l’incidente che l’ha paralizzato, li sotto funziona tutto però non riesce ad eiaculare dopo aver raggiunto l’erezione.

Nella casa Manuel aprendosi con i compagni dichiarò: “Quando uscirò dalla casa andrò alla banca del seme per cercare di salvare qualcosa. Potrebbe tornare in futuro ma per ora ancora non è successo, nonostante dei cicli di pillole. Dentro però c’è, basta andare alla banca del seme e fare il prelievo, così un giorno potrò avere un figlio.”