Michelle Hunziker: Tomaso e il regalo ‘Extra Lusso’ per riconquistarla | Povero Giovanni

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno trascorso insieme una giornata bellissima che hanno condiviso con i follower su Instagram dimostrando che vanno d’amore e d’accordo nonostante la recente separazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

A febbraio è stato pubblicato un comunicato stampa per informare il pubblico che la loro storia è finita dopo 10 anni di amore e che è in atto il divorzio.

Il pubblico si è schierato, qualcuno dalla parte della showgirl, qualcun altro dalla parte di lui per poi assumere una posizione neutrale dato che tra i due regna nonostante tutto la pace.

Michelle, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo, con Odino e Tomaso Trussardi hanno trascorso un’intera giornata insieme in occasione del Fast Cars Slow Food TT, un evento organizzato proprio da lui e Cars Italy. Un regalo costoso che Tomaso ha voluto fare alla sua famiglia, ex moglie compresa, dando loro la possibilità di entrare in pista su auto di lusso, costosissime.

Michelle Hunziker, le immagini della giornata serena e divertente trascorsa tutti insieme

A mostrare le immagini della giornata è stata proprio Michelle Hunziker che ha pubblicato parecchie storie su Instagram ed un estratto della conferenza stampa con Stefano Domenicali presidente di Formula One Group. Durante la giornata non sono mancati i soliti siparietti divertenti ed i momenti simpatici con l’ex marito, unica delle tante cose che mancano ai fan di Michelle sui social. Tra questi un momento in particolare, quando Michelle fa i complimenti a Tomaso per essere riuscito a portare in pista gli chef più famosi di tutta Italia, tra cui lo chef Cannavacciuolo.

Poi non sono mancati i vari momenti goliardici tra Aurora ed il fidanzato in pista con i go-kart. Insomma il clima sembrerebbe essere disteso e sereno tra tutti loro nonostante le ultime indiscrezioni che hanno a che fare con la vita privata di Michelle. Se Tomaso, dopo la separazione, si è lanciato a capofitto sul lavoro senza dare spazio a distrazioni di qualunque tipo, Michelle ha già accolto un altro uomo nella sua vita. Secondo le riviste di gossip lui è Giovanni Angiolini ex gieffino, chirurgo plastico con cui sarebbe anche andata in vacanza in Sardegna qualche mese fa. Voci di corridoio parlano infatti di una relazione iniziata prima della separazione da Tomaso.