Romina Power, lutto devastante in famiglia: l’addio del figlio commuove tutti

Romina Power, il triste lutto per la famiglia Carrisi, l’addio del figlio commuove tutti.
Romina Power
Romina Power – donnapress.it

Non è certamente un segreto che la famiglia Carrisi è molto legata ai suoi affetti. In particolare la famiglia di Albano e quella di Romina sono molto uniti tra loro, nonostante il cantante si sia rifatto una vita completamente diversa da quella di Romina.

Nonostante ciò pare che comunque ci sia un bel rapporto tra le sorelle Carrisi e i rapporti in generale sono ottimi anche nella famiglia di entrambi. Sta di fatto che oltre ad essere molto legati tra loro, la famiglia Carrisi è legata ad altri affetti come ha voluto far sapere Yari Carrisi. Lo stesso infatti in questi giorni pare che abbia comunicato a tutti i fans una notizia veramente triste.

Yarsi Carris l’addio commovente

Il bravissimo musicista ha deciso di condividere con i suoi fans una notizia tremenda che ha lasciati tutti senza parole. Nella mattina scorsa infatti pare che abbi ricevuto la notizia della morte di un suo grande amico di famiglia. Nonostante la forte riservatezza del musicista sui social, questa volta pare che Yari Carrisi si sia sciolto difronte a questa terribile notizia e che abbia voluto esorcizzare il tutto sui social.

E come infatti il musicista ha condiviso con il mondo il suo messaggio per una persona a lui molto cara. La persona in questione è stata parte fondamentale della sua infanzia, parliamo infatti di Pippo. Il musicista infatti ha condiviso sui social la foto di lui e Pippo, dove Yari in tenera età si fa strapazzare da Pippo. Nello scatto infatti si riesce a percepire il divertimento dello stesso Yari insieme a Pippo.

Yari Carrisi
Yari Carrisi – Donnapress.it

Le parole del musicista nei confronti della scomparsa dell’amico Pippo, hanno commosso tutti i fans. Le parole di Yari sono state davvero forti e ringrazia e sottolinea che Pippo sarà sempre nel su cuore. Sicuramente Pippo è stato importante oltre che per Yari anche per la famiglia di Romina Power, ed infatti la stessa ha ripostato il commovente addio di suo figlio Simonino. Tutta la famiglia Carrisi infatti è addolorata dalla scomparsa dell’amico di famiglia Pippo.