Soleil Sorge regala un nipotino alla mamma: “La famiglia si allarga”

Soleil Sorge, regala un nipotino alla sua mamma, la famiglia si allarga.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

La bellissima Soleil sta ottenendo nel mondo dello spettacolo grazie al suo carisma e alla sua sfacciataggine. La bella bionda si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo prima partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice e successivamente all’Isola dei famosi dove ha ottenuto un grande seguito. La ragazza infatti è stata scelta anche come concorrente del Grande Fratello Vip. In molti infatti ricordano benissimo che la permanenza della ragazza non è stata per niente semplice. La relazione con Alex Belli infatti ha portato diversi alti e bassi alla giovane influencer, ma fortunatamente è riuscita ad essere più forte del semplice gossip.

Dopo questa esperienza televisiva Soleil non si è fermata. Il suo scopo infatti è proprio quello di crearsi un ruolo nello spettacolo e pare che ci stia riuscendo.

La giovane influencer infatti è molto attiva anche sui social dove mostra molti dettagli della sua vita privata proprio come ha fatto qualche mese fa. La giovane infatti come molte delle sue colleghe, condivide con i suoi fans diverse sfaccettature della sua vita sui social.

Soleil, la famiglia si allarga

La bellissima influencer infatti ha condiviso con i suoi fans una delle più belle notizie per la famiglia Sorge. La giovane infatti ha voluto fare un bellissimo regalo alla mamma, scegliendolo in modo meticoloso.

La ragazza infatti grazie alla collaborazione Luxury baby Dog. La bella bionda infatti ha voluto regalare un dolcissimo cagnolino alla sua mamma. Un tenerissimo cagnolino che prima di essere portato a casa è stato scelto con molta attenzione. Come racconta infatti Soleil, ha deciso di fare questo regalo alla sua mamma proprio perché circa un mese fa hanno perso la loro piccola Jolie, cagnolino di famiglia. Come si vede dal video infatti Soleil sembra essere molto felice e soprattutto molto contenta per la sua mamma che finalmente sembra essersi ripresa dalla morte della sua cagnolina Jolie.