Sorpreso con le mani nelle mutande: L’Isola dei famosi a luci rosse | Bufera sui social

L’isola dei famosi, sorpreso con le mani nelle mutande. L’isola a luci rosse.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

E’ finalmente arrivata la terza puntata dell’Isola dei Famosi, programma condotto dalla bravissima Ilary Blasi che come sempre riesce a contraddistinguersi dalle altre conduttrici per la sua spontaneità. La giovane conduttrice infatti è ritornata dopo diverso tempo in tv lasciando spazioa nuovi conduttori come Alfonso Signorini. Oggi però pare che la conduttrice sia agguerrita e voglia riprendersi finalmente il suo posto nel mondo della conduzione.

Sicuramente la vita sull’isola non è per niente facile, ci sono infatti già stati i primi scontri tra i naufraghi. ma nonostante ciò pare che si stiano abituando già molto bene alla difficoltà dell’isola. Tra i naufraghi che spiccano di più in questa Isola c’è Jeremias Rodriguez il bel fratello della showgirl Belen Rodriguez che grazie alla sua prova è riuscito a portare nella squadra oggetti fondamentali per sopravvivere all’Isola, tra questi ci sono la maschera per le immersioni e machete.

Jeremias il gesto bollente

A quanto pare il bel Jeremias dalla sua entrata sta facendo parlare già di se. Durante la prova infatti hanno notato il gesto bollente del ragazzo. La telecamera infatti si è fossilizzata sul fatto che Jeremias mette le mani nelle mutande mentre si aggiusta le parti intime in diretta televisiva. Ovviamente il gesto non è passato inosservato, a quanto pare il giovane infatti ha fatto parlare non poco di questo suo gesto.

Nonostante Jeremias sia uno dei migliori in gara, durante la serata si è lasciato andare ad uno sfogo in diretta televisiva. Il giovane infatti ha raccontato che non ricordava che l’isola fosse cosi dura da affrontare. Per chi non lo sapesse infatti Jeremias è già alla sua seconda isola dei famosi. Il fratello di Belen infatti ha ribadito più volte di voler lasciare l’Isola perché quando sta lontano dalla sua famiglia sente molto la sua mancanza e la mancanza soprattutto della sua fidanzata.