Stefano De Martino: ‘Casa da mille e una notte’ | Tutto grazie a Belen: le foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre insieme, a testimoniarlo sono le foto dei paparazzi e le storie pubblicate dalla modella che in questi giorni hanno anche fatto discutere.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – donnapress.it

Dalle foto pubblicate da Belen si scoprono molti dettagli della casa del ballerino, oggi giudice di Amici. Stefano De Martino si è fatto conoscere con la partecipazione ad Amici programma Mediaset firmato Maria De Filippi, dove prima è stato concorrente, poi è entrato a far parte del corpo di ballo e adesso ricopre il ruolo di giudice.

Inoltre lavora anche come conduttore di trasmissioni come Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Nonostante sia molto impegnato in tv da qualche tempo il suo nome compare su copertine di giornali vari soltanto perchè si cerca di capire se sia realmente tornato con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Lui stesso ha recentemente dichiarato che tra loro non c’è alcun ritorno di fiamma, che sono semplicemente due ragazzi che stavano insieme e che dopo il matrimonio hanno deciso di andare d’accordo per non far soffrire il figlio.

Molti si chiedono perché trascorrono così tanto tempo insieme addirittura andando in viaggio come una famiglia, la sua risposta è stata chiarissima: stanno cercando di andare oltre il divorzio come poche coppie sanno fare. Ha anche spiegato che spesso si incontrano di sera tardi o la mattina prestissimo soltanto per scambiarsi il figlio come qualsiasi coppia divorziata d’Italia.

Belen Rodriguez, le sedie del salotto fanno storcere il naso ai follower

Belen Rodriguez ospite della casa del ballerino De Martino ha pubblicato degli scatti che hanno messo in evidenza alcuni dettagli della casa del ballerino, come le sedie del salotto particolarmente costose e ricercate. D’altronde dopo una carriera come ballerino è normale che i guadagni i Stefano siano alti tanto da poter acquistare oggetti del genere o auto di lusso senza alcun problema.

Casa De Martino
Casa De Martino Donnapress.it

Le foto postate da Belen hanno fatto storcere il naso ai più perché l’arredo di casa di Stefano è minimale ed eccessivo con complementi di nicchia esagerati. Le sedie in particolare hanno un costo di €1500 l’una, una spesa completamente fuori luogo.