Amici, allievo eliminato per sbaglio | La redazione: “Costretti a scusarci”

E’ iniziata la fase serale di Amici di Maria De Filippi ed iniziano i primi problemi dovuti alla registrazione delle puntate. Ecco cosa è successo nella seconda puntata, un errore assurdo.

Maria De Filippi ha iniziato con la fase serale di Amici, sono già due le puntate andate in onda e già quattro i ragazzi che sono stati eliminati. Come gli altri anni i professori di canto si uniscono a quelli di ballo per formare delle squadre che poi si andranno a sfidare nel corso della puntata.

Tre le squadre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. A giudicare le performance dei ragazzi sono i giurati, ed ecco chi sono i tre chiamati dalla De Filippi: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Tre manche e due eliminazioni per le puntate andate in onda. 

Come tutti sanno le puntate sono registrate e solo la finale è in diretta, una scelta fatta dalla De Filippi insieme al suo staff per consentire la preparazione delle scenografie, quest’anno curate da Stéphane Jarny. Però la registrazione ha dei contro e Maria deve andare incontri agli spoiler fatti dal pubblico presente in studio.

Allievo eliminato per errore: ecco cosa è successo

La De Filippi anche quest’anno ha deciso di registrare le puntate del serale di Amici qualche giorno prima della messa in onda e questo causa gli spoiler e la rivelazione degli eliminati. Ma Maria pensa a tutto ed ha trovato una soluzione anche per questo. Se per la prima eliminazione non può fare nulla e viene svelata, come nel caso di Calma per la seconda puntata, per la seconda eliminazione si.

Per la seconda eliminazione Maria infatti preferisce mandare i due ragazzi che sono a rischio in casetta, dove si collega con la voce per annunciare il nome dell’eliminato. Ma spesso le talpe che danno le anticipazioni riescono perfino a conoscere il secondo nome dell’eliminato in anticipo. La pagina Twitter Amici News infatti aveva fatto il nome del secondo eliminato: Crytical.

Christian e Crytical - Amici eliminazione - donnapress.it
Christian e Crytical – Amici  di Maria De Filipppi eliminazione – donnapress.it

Ma la messa in onda però ha ribaltato le cose perché in realtà il secondo eliminato era Christian e non Crytical. La pagina si è prontamente scusata per aver ‘eliminato’ l’allievo sbagliato. Ma sono arrivati molti commenti negativi. La prossima volta dovranno accertarsi delle anticipazioni che danno e magari svelare sono le cose di cui sono davvero certi.