Amici, brutto infortunio per il volto più amato: ‘Dovrò fermarmi’ | Costretto a ritirarsi

Amici, brutto infortunio per uno dei volti più amati del programma: “Dovrò fermarmi”. I fan sono senza parole, tutti i dettagli.

Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Programma amatissimo da adulti e giovani di tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, tutti i fan della trasmissione di Mediaset è in subbuglio perché ha saputo qualcosa di terribile su un volto amatissimo. Di che cosa si tratta? Che cosa sta succedendo concretamente? Scopriamolo insieme!

Amici 21: brutto infortunio per l’amatissimo volto

Talent show amatissimo dalla maggior parte del pubblico di Canale 5, “Amici” non fa altro che sorprendere i numerosissimi ammiratori accaniti che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

In questi minuti, si è scoperto che un volto benvoluto del programma ha avuto un brutto infortunio, facendo spaventare le numerose persone che non si perdono neanche un appuntamento con la moglie di Maurizio Costanzo e i suoi ragazzi. Tutti i dettagli al riguardo!

Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Amici 2022: “Dovrò fermarmi”. Ballerino costretto a ritirarsi

Il programma di Queen Mary De Filippi è sempre molto discusso sulle reti sociali perché i concorrenti di ogni edizione sono idolatrati dal pubblico. Ed è a causa di questo che gli utenti del web non perdono occasione per dire la loro su ciò che succede dentro e fuori lo studio.

Ancora una volta, questo è il caso: infatti, nelle ultime ore, gli appassionati di “Amici” sono rimasti senza parole a seguito di aver saputo che un ballerino ha subito un infortunio che lo costringerà a fermarsi. Di chi si tratta?

Amici 21 ballo
Amici 21 – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, gli utenti di tutti i social network sono assolutamente sorpresi e letteralmente in subbuglio a seguito di essersi resi conto che il famosissimo e amatissimo ballerino Andreas Müller ha subito un terribile infortunio.

A spiegarlo è stato proprio il diretto interessato sul suo account ufficiale di Instagram. Infatti, tramite un “Fammi una domanda”, il fidanzato di Veronica Peparini ha vuotato il sacco. Dopo aver spiegato che sta passando un brutto momento in diversi aspetti della sua vita, Müller ha detto che sarà costretto a fermarsi tra non molto.

Ma andiamo per ordine.

Andreas Müller infortunio
Andreas Müller – Donnapress.it

Il follower di Andreas ha chiesto se il motivo che affligge il danzatore sia un problema di salute. Questa è stata la risposta a cuore aperto del ragazzo:

“Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con una operazione da Dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento per qualche mese.

Il professionista del programma di Maria De Filippi ha poi concluso:

“E in più c’è una mole di lavoro e delle occasioni che non voglio perdere. Quindi, il mio augurio è quello di arrivare, se riesco, a Settembre e sistemare il menisco.