Anna Tatangelo, saltano i bottoni: la giacca si apre e sotto è senza veli | Foto da censura

Anna Tatangelo: saltano i bottoni, la giacca si apre e sotto è senza veli. Diamo un’occhiata allo scatto da censura che sta infiammando il web.

Anna Tatangelo fisico
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Cantante amatissima in tutta Italia grazie al suo timbro di voce inconfondibile, Anna Tatangelo è una delle interpreti più importanti e benvolute del panorama musicale del nostro Bel Paese.

Proprio in queste ore, gli ammiratori della “Ragazza di periferia” stanno rimanendo a bocca aperta a causa della pubblicazione di uno scatto abbastanza hot. Di che cosa si tratta nello specifico?

Anna Tatangelo: saltano i bottoni

Cantante poliedrica, la Tatangelo ha da sempre un grande e sentito affetto da parte del pubblico. L’interprete di “Essere una Donna” ha da sempre fatto parlare abbastanza di lei a causa della carriera, della sua vita privata e del suo modo di essere.

Ciò che sta facendo chiacchierare tutti, negli ultimi minuti, è la meravigliosa immagine di Anna perché ha deciso di postare una fotografia abbastanza audace. In che senso? Saltano i bottoni dai suoi indumenti: ma non è finita qui!

A causa di questo, il popolo del web sta impazzendo a seguito di aver preso visione del contenuto assolutamente hot. Scopriamo di più al riguardo!

Anna Tatangelo sexy
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Tatangelo: la giacca si apre e sotto è senza veli, foto da censura

Chiacchierata da tutti, la Tatangelo è costantemente al centro dell’attenzione a causa della sua carriera e della sua vita privata. Però, è importante ricordare che anche la sua bellezza non passa di certo inosservata.

Senza dubbio, nelle ultime ore, il chiacchiericcio dei social network si sta facendo sempre più insistente attorno al suo aspetto fisico e, ormai, non si sta più parlottando sulla sua interessante sfera sentimentale. Questo scatto ha stupito proprio tutti!

Tatangelo seno
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Effettivamente, l’ex compagna di vita del cantautore napoletano Gigi D’Alessio sta facendo rimanere senza fiato non poche persone che hanno potuto notare una pubblicazione abbastanza sexy sul suo account ufficiale di Instagram.

Impegnata nel suo lavoro da conduttrice durante il fine settimana con il programma di Canale 5 “Scene da un Matrimonio”, la Tatangelo ha deciso di fare una pausa. Accomodatasi su un bellissimo divano, Anna è stata il principale obiettivo di diverse fotografie.

A seguito di averle pubblicate sul suo profilo, numerosi ammiratori si sono resi conto che la stupenda artista, sotto la giacca, non aveva chissà quale indumento adatto a coprirla. C’è chi parla addirittura di uno scatto da censura. Vediamolo insieme!

Previous articleAmici, brutto infortunio per il volto più amato: ‘Dovrò fermarmi’ | Costretto a ritirarsi
Next articleDal Gf all’Isola dei famosi: in Honduras sbarcano proprio loro | ‘La coppia più amata d’Italia’
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.