Antonio Zequila non aveva capelli in testa: ‘Il trapianto gli è costato quanto un rene’ | VIDEO

Antonio Zequila attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, appare identico alla prima partecipazione al reality show Mediaset, è assolutamente in forma nonostante l’età. 

Antonio Zequila
Antonio Zequila – donnapress.it

Ricordiamo che Zequila nel 2005 aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi, guadagnandosi il soprannome di “Er mutanda”, per lo slip striminzito che indossava mettendo in risalto il fisico scultoreo. All’epoca era in perfetta forma, come d’altronde lo è ancora oggi a quasi 60 anni.

Nel tempo è riuscito ad aggiustare qualcosina come i capelli che fino a qualche mese apparivano più stempiati. Poi si è sottoposto ad un trapianto sistemando definitivamente ogni cosa.

A seguito della partecipazione al reality Zequila diventa uno dei volti noti della tv italiana per cui ottiene diversi contratti da testimonial. Viene spesso invitato in qualità di ospite di programmi televisivi come Uman – Take control, Ricaduta Libera, Guess My Age e la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

In queste settimane si è parlato tantissimo di lui in tv, nei vari talk, Mattino 5, Pomeriggio 5. In particolar modo l’opinionista Patrizia Groppelli ha attaccato il naufrago, dando il via ad un’amara polemica affermando che secondo lei Antonio Zequila ha il “parrucchino in testa“.In sua difesa, Federica Panicucci che ha affermato che ognuno è libero di fare ciò che vuole, se Zequila ha deciso di mettere il parrucchino vuol dire probabilmente che così sta meglio con se stesso.

Antonio Zequila si è sottoposto all’intervento per problemi di insicurezza

In realtà il 50% degli uomini a 50 anni perde i capelli. Per qualcuno questo non è affatto un problema, per qualcun altro finisce per influenzare l’autostima e diventare un ostacolo nella vita di tutti i giorni poichè genera insicurezza. Questo è ciò che è successo ad Antonio Zequila che alla fine ha deciso di sottoporsi all’intervento in Turchia dove le tecniche utilizzate sono tra le più innovative con prezzi molto più bassi.

Secondo quanto è stato rivelato da fonti vicine all’attuale naufrago de L’Isola dei Famosi, la cifra spesa per l’intervento si aggirerebbe intorno ai 3000€. Si tratta di una cifra sicuramente alta, ma ragionevole. Il trapianto è inevitabile soprattutto per un uomo che lavora in tv e che tiene particolarmente all’estetica e ad apparire sempre in perfetta forma. Il diretto interessato non è mai intervenuto sulla questione, non ha mai confermato nè smentito la notizia.